"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)

Primo giro di boa

Una bellissima e scoppiettante prima tornata si è conclusa con ben nove partecipanti. Ringrazio altresì i lettori che hanno votato e stanno commentando dando così a tutti non solo la loro impressione ma anche spunti interessanti per capire come migliorarsi.

La prima tornata se la aggiudica Andy Dufresne che sbaraglia la concorrenza. Salgono sul podio anche maurocap ed Acciaio.

Qui trovate la classifica completa: http://www.universidiscrittura.it/forum/2-Primizie-stagionali/10570-CLASSIFICA

Insomma, tanto il detentore del titolo quanto le solite penne note devono guardarsi attentamente da questi nuovi innesti che paiono avere tutto l'intenzione di dare battaglia. E, come detto, lo si è visto soprattutto dalla qualità degli scritti veramente sopra la media.

Mi raccomando, non pensate che sia finita. Ci sono ancora otto concorsi ed il secondo è già aperto. Il titolo, "il giorno sbagliato", chi coronerà? Nella speranza che chi ha già scritto continui ma, soprattutto, chi non ha potuto/voluto partecipare cominci a farlo, in alto le penne e fuori le parole: la carta bianca vi aspetta!

Qui dove postare il vostro racconto: http://www.universidiscrittura.it/forum/2-Primizie-stagionali/10956-2-Il-giorno-sbagliato-%28racconti%29

Copyright © 2017 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.