In attesa dell'ultimo vento

È stata una tornata tirata.

Talmente serrata che alla fine, il primo posto, lo condivideranno in due almeno per ora.

Questa la classifica dell'ottavo tema, "Vertigine":

CLASSIFICA OTTAVA TORNATA

1° 6Rimbaud - Tavajigen 9
3° Wong Fei Hung 5
4° steve_vai_it 3
5° Andy Dufresne 2
6° gensi 1

"PREMIO DELLA CRITICA"

Wong Fei Hung 3
6Rimbaud 1
steve_vai_it 1
Tavajigen 1

6Rimbaud e Tavajigen costretti a condividere il successo nonostante la loro acredine artistica il che da a questo concorso quella stuzzicante attesa del rush finale.

Infatti, anche nella classifica generale, nulla è scontato e nessuno si può ancora dichiarare vincitore.

Come sempre dipenderà molto da quanti scriveranno ma nessuna posizione pare prestabilita con certezza

1° Tavajigen 33
2° Wong Fei Hung 31
3° Andy Dufresne 26
4° Acciaio 24
5° gensi 22
6° 6Rimbaud 17
7° arturobandini 14
8° Maurocap 13
-° marcoslug 13
10° Cichetto 8
-° Steve_vai 8
12° Asintoto 7
13° Efri 6

CLASSIFICA "PREMIO DELLA CRITICA"

1° Wong Fei Hung 3
2° arturobandini 2
-° Tavajigen 2
4° 6Rimbaud 1
-° Andy Dufresne 1
-° gensi 1

Se i primi due possono comunque confidare ad uno dei tre gradini del podio resta da vedere quale sarà l'ordine e, soprattutto, quale di tutti coloro che stanno lì sotto finirà per appollaiarsi e, chissà, magari strappare la palma del vincitore finale proprio con l'ultimo colpo di scena.

Insomma, non resta che spremere le meningi e scrivere qualcosa per il prossimo ultimo titolo di Universi 5.

"Il venditore" farà sicuramente la differenza. Vediamo chi di voi lo dipingerà nel miglior modo possibile.