#UniVersi 6: La scalata imperiale

Il penultimo giro è giunto al termine nel segno dei tre partecipanti che sembra essere divenuta ormai una costante.
Lotta oltremodo serrata con tre racconti molto diversi tra di loro ma tutti decisamente interessanti e coinvolgenti.

A conquistare il primo gradino del podio è Scarpax che consolida così la sua terza posizione nella classifica generale, abbonato al secondo posto troviamo invece Tavajigen sia come tornata che come classifica generale mentre chiude il podio arturobandini che, a meno di sconvolgimenti clamorosi dell'ultima tornata, dovrebbe portarsi a casa il trofeo di vincitore di quest'edizione

Vediamo quindi la classifica generale dopo l'ottavo turno:

1° arturobandini 49
2° Tavajigen 34
3° scarpax73 26
4° Signor-BOH 18
-° gensi 18
6° Wong Fei Hung 15
7° Lesaz 13
8° Maurocap 11
9° Andy Dufresne 9
-° lumaca96 9
11° DQ 8
--° steve vai it 8
13° 6Rimbaud 3

CLASSIFICA "PREMIO DELLA CRITICA"

1° arturobandini 3
2° Andy Dufresne 2
-° scarpax73 2
4° Lumaca 1
-° steve vai it 1
-° Tavajigen 1

Anche per il premio critica, solo più Andy e Scarpax possono sperare di conquistare, a pari merito con arturo, la palma di vincitori. Ci proveranno nella prossima, ultima tornata di UniVersi 6?

Il titolo, "Ventuno", sarà l'ultimo banco di prova. Poi ci saranno le classifiche finali e seguirà una doverosa pausa di riflessione con tutti gli utenti partecipanti al forum per capire in che direzione muoverci nei prossimi mesi.

Non perdete quindi quest'ultima occasione di quest'edizione. Chissà mai che non ci possano essere clamorosi stravolgimenti proprio alla fine!