Universi 4 - Al via da Ottobre

Signore e signori,

è con immenso piacere che diamo finalmente la notizia della fine dei lavori per ciò che concerne Universi 4. Nel nostro solito stile, pacato ma incisivo, abbiamo plasmato il nuovo concorso con nuove e più avvincenti regole. Non solo. Nelle ultime settimane, facendo fede a quanto elaborato fino a quel momento, ci siamo pronunciati sui nuovi argomenti che vedranno gli scrittori di Universi alle 'armi' (o meglio dire alle 'penne') a partire da Ottobre.

Se volete saperne di più sui temi scelti e sul loro ordine non vi resta che visualizzare il sorteggio fatto 'live'

Questo è il link del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=gE12e7yPOZA.

Per quanto riguarda il nuovo regolamento invece la bozza conclusiva di tutti gli ultimi dettagli sarà stilata nei prossimi giorni.

E ora, miei cari scrittori, armatevi di fantasia e dimostrate quanto, quello che potrebbe sembrare un semplice racconto, possa invece influenzare le giornate di ognuno di noi!