"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: [UniVersi 6] Discussione generale

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 09/01/2016 13:54 #16603

Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
ehi, come state ragazzi?


Ehi, bene e tu?


Ehi, solita merda ma mi sono abituato...Diciamo che almeno sono ottimista: quest'anno mi sembra peggio di quello precedente...per fortuna ormai è in discesa e punto deciso sul 2017!
La nuova casa come va? Hai iniziato ad orientarti? Mi hanno detto che ti eri perso in cantina e ci hai messo 2 settimane ad uscire...per ovviare a questi problemi potresti usare quelle strisce colorate tipo supermercati o aeroporti...da quando io le uso, non mi perdo quasi mai!


In effetti siamo passati da una casa di 47 mq a una di 120. A volte non vedo la mia compagna per ore...dobbiamo fare ancora delle cose tipo aprire scatoloni con tanta roba dentro...appendere i quadri...ma alla fine la cosa sembra funzionare


I quadri non li ho mai capiti...c'è davvero qualcuno che si ferma a guardare i propri quadri appesi? Capita solo quando arrivano ospiti semisconosciuti (non parenti o amici) che ci sono entrati in casa quasi contro la nostra volontà!


Io dopo un cannone li guardo, a volte per un bel po'...
  • scarpax73
  • Offline
  • Premio Pulitzer
  • Messaggi: 589

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 09/01/2016 13:55 #16604

scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
ehi, come state ragazzi?


Ehi, bene e tu?


Ehi, solita merda ma mi sono abituato...Diciamo che almeno sono ottimista: quest'anno mi sembra peggio di quello precedente...per fortuna ormai è in discesa e punto deciso sul 2017!
La nuova casa come va? Hai iniziato ad orientarti? Mi hanno detto che ti eri perso in cantina e ci hai messo 2 settimane ad uscire...per ovviare a questi problemi potresti usare quelle strisce colorate tipo supermercati o aeroporti...da quando io le uso, non mi perdo quasi mai!


In effetti siamo passati da una casa di 47 mq a una di 120. A volte non vedo la mia compagna per ore...dobbiamo fare ancora delle cose tipo aprire scatoloni con tanta roba dentro...appendere i quadri...ma alla fine la cosa sembra funzionare


I quadri non li ho mai capiti...c'è davvero qualcuno che si ferma a guardare i propri quadri appesi? Capita solo quando arrivano ospiti semisconosciuti (non parenti o amici) che ci sono entrati in casa quasi contro la nostra volontà!


Io dopo un cannone li guardo, a volte per un bel po'...


Solo perchè sono casualmente davanti al muro...se non ci fossero, guarderesti il muro...a volte per un bel pò!
  • Lesaz
  • Offline
  • Scrittore affermato
  • Messaggi: 494

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 09/01/2016 13:57 #16605

Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
scarpax73 ha scritto:
Lesaz ha scritto:
ehi, come state ragazzi?


Ehi, bene e tu?


Ehi, solita merda ma mi sono abituato...Diciamo che almeno sono ottimista: quest'anno mi sembra peggio di quello precedente...per fortuna ormai è in discesa e punto deciso sul 2017!
La nuova casa come va? Hai iniziato ad orientarti? Mi hanno detto che ti eri perso in cantina e ci hai messo 2 settimane ad uscire...per ovviare a questi problemi potresti usare quelle strisce colorate tipo supermercati o aeroporti...da quando io le uso, non mi perdo quasi mai!


In effetti siamo passati da una casa di 47 mq a una di 120. A volte non vedo la mia compagna per ore...dobbiamo fare ancora delle cose tipo aprire scatoloni con tanta roba dentro...appendere i quadri...ma alla fine la cosa sembra funzionare


I quadri non li ho mai capiti...c'è davvero qualcuno che si ferma a guardare i propri quadri appesi? Capita solo quando arrivano ospiti semisconosciuti (non parenti o amici) che ci sono entrati in casa quasi contro la nostra volontà!


Io dopo un cannone li guardo, a volte per un bel po'...


Solo perchè sono casualmente davanti al muro...se non ci fossero, guarderesti il muro...a volte per un bel pò!


  • scarpax73
  • Offline
  • Premio Pulitzer
  • Messaggi: 589

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 09/01/2016 18:46 #16607

Bentornato tra noi Lesaz.
A me i quadri piacciono moltissimo nelle case. Sono stati quasi sempre tra le primissime cose che ho appeso.
D'altronde, quadri, tende e tappeti fanno l'80% d'un arredamento d'una casa!
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 09/01/2016 18:48 #16608

arturobandini ha scritto:
Finiti i commenti alla tornata, credo che sia necessario parlare del nuovo concorso, sempre che ci sia la volontà di imbandirlo. Ho un po' di idee, anche riguardo al sistema di votazione dei racconti, che personalmente non amo molto, vittoria o non vittoria.

Concordo.
Mi sono dato alcuni tempi e preso alcuni impegni in funzione del sito.
Come ho scritto nella parte riservata agli Admin conto di aprire la discussione sul percorso da prendere a partire dal 18 Gennaio p.v.
A fine mese vediamo la posizione di ognuno di noi e da Febbraio vorrei ripartire con una decisione alla mano.
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 12/01/2016 00:16 #16633

Riscrivo dopo molto tempo, bandini campione del mondo, e chi l'avrebbe mai detto? Uah uah scherzo

Complimenti!
  • Cichetto
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 952

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 14/01/2016 22:45 #16699

gensi ha scritto:
Bentornato tra noi Lesaz.
A me i quadri piacciono moltissimo nelle case. Sono stati quasi sempre tra le primissime cose che ho appeso.
D'altronde, quadri, tende e tappeti fanno l'80% d'un arredamento d'una casa!


Sul serio? Io ho sempre considerato come l'80% dell'arredamento di una casa la triade: tv-divano-frigorifero...tutto il resto galleggia tra il superfluo e l'inutile...
  • Lesaz
  • Offline
  • Scrittore affermato
  • Messaggi: 494

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 15/01/2016 12:52 #16703

Lesaz ha scritto:
gensi ha scritto:
Bentornato tra noi Lesaz.
A me i quadri piacciono moltissimo nelle case. Sono stati quasi sempre tra le primissime cose che ho appeso.
D'altronde, quadri, tende e tappeti fanno l'80% d'un arredamento d'una casa!


Sul serio? Io ho sempre considerato come l'80% dell'arredamento di una casa la triade: tv-divano-frigorifero...tutto il resto galleggia tra il superfluo e l'inutile...

Così mi raccontava un'interior designer nonché agente immobiliare di lungo corso.
La stessa casa con e senza quadri, tende e tappeti cambia completamente il primo impatto che presenta.
Anche se sei un'essenzialista che poi elimina tutti questi complementi d'arredo.
Quindi mi sono limitato a portare questa citazione
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: [UniVersi 6] Discussione generale 24/01/2016 22:08 #16775

Appena riesco cerco di aggiornare Albo d'oro ed archivio dei racconti.

Solo che, per stasera, continua a darmi un errore che non comprendo.
  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.