#UniVersi 6: L'esperimento

Quinta tornata con sette partecipanti (pur se con un fuoriconcorso per i caratteri) terminata. Ed è stata una tornata tutta all'insegna dei nuovi ingressi (neanche più tanto nuovi ormai...)

A sbaragliare il campo è Signor-Boh, seguito da Lesaz e da scarpax sull'ultimo gradino del podio che conquista però il premio critica con largo consenso. Tutto ciò movimenta la classifica ed anche se i leader e chi insegue prendono qualche punto non riescono ancora a marcare linee così nette. Insomma, tutto è ancora aperto ed è aperta anche la discussione sulla tornata (molto animata ed accesa) così come è già aperta la possibilità di pubblicare per il prossimo giro dal titolo "La danza del selvaggio". Titolo che si presenta con la novità dei 20.000 caratteri, cosa mai accaduta finora in Universi. Per pubblicare andate qui: http://www.universidiscrittura.it/forum/2-Primizie-stagionali/15652-6-La-danza-del-selvaggio-%28racconti%29 (è richiesta l'iscrizione al forum!)

Ma veniamo alla classifica di tornata completa:

CLASSIFICA QUINTA TORNATA

1° Signor-BOH 9
2° Lesaz 7
3° scarpax73 5
4° Wong Fei Hung 3
5° gensi 2
6° arturobandini 1

"PREMIO DELLA CRITICA"

scarpax73 4
Lesaz 2
Signor-BOH 2