"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[I Raduno] Se non ora... quando?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: [I Raduno] Se non ora... quando?

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 13:44 #6558

Mi sa tanto che ti farai il viaggio di ritorno da solo grim!
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 13:51 #6559

Tengo costantemente monitorato il forum con le vostre info e ad ora dovrei riuscire, ma devo risolvere un paio di problemi a casa. Ho trovato un hotel vicino alle torri in caso di sosta lì (più probabile però da ven sera a sab sera).. appena possibile confermo tutto.. ma sono fiducioso!
  • Efri
  • Scrittore in erba

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 14:05 #6560

steve_vai_it ha scritto:
Mi sa tanto che ti farai il viaggio di ritorno da solo grim!

fatto mille volte

e comunque ci sono i pink floyd a tenermi compagnia (oltre all'insuperabile asintoto, naturalmente)
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 14:07 #6561

Efri ha scritto:
Tengo costantemente monitorato il forum con le vostre info e ad ora dovrei riuscire, ma devo risolvere un paio di problemi a casa. Ho trovato un hotel vicino alle torri in caso di sosta lì (più probabile però da ven sera a sab sera).. appena possibile confermo tutto.. ma sono fiducioso!

quindi, in linea teorica, ti fermeresti a cena anche tu?
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 14:20 #6562

questo lo saprò solo giov mi sa... se arrivo a bologna venerdi sera allora quando sono le 19-20 di sabato riparto, se arrivo sabato direttamente (per le 11.30 circa) allora mi fermo lì per cena e serata in qualche locale, poi torno domenica con calma..
  • Efri
  • Scrittore in erba

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 14:23 #6563

Efri ha scritto:
questo lo saprò solo giov mi sa... se arrivo a bologna venerdi sera allora quando sono le 19-20 di sabato riparto, se arrivo sabato direttamente (per le 11.30 circa) allora mi fermo lì per cena e serata in qualche locale, poi torno domenica con calma..

la seconda che hai detto xD
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 16:51 #6567

io ho sentito white privatamente... benchè un po ultimo arrivato, sarei venuto volentieri al raduno... solo che sono testimone di nozze e il matrimonio è in calabria... tra l'altro è la seconda volta che faccio da testimone (a lui ehm)... speriamo vada meglio della prima volta...

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 17:18 #6568

arturobandini ha scritto:
io ho sentito white privatamente... benchè un po ultimo arrivato, sarei venuto volentieri al raduno... solo che sono testimone di nozze e il matrimonio è in calabria... tra l'altro è la seconda volta che faccio da testimone (a lui ehm)... speriamo vada meglio della prima volta...

che peccato D':
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 25/09/2012 17:19 Da 6Rimbaud.

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 18:33 #6569

gensi ha scritto:
Fossi solo, volentieri. La mia fidanzata è molto poco figlia dei fiori...nel senso che odia ste cose alla rinfusa.

Io se volete un'altra stanza ce l'ho e non ho problemi a ospitarti. Non sarebbe una cosa tipo campo profughi coi sacchi a pelo in tre dentro due metri quadri.
Certo però si tratterebbe comunque di due brandine pieghevoli, che magari non fa proprio figlio dei fiori, ma cugino di secondo grado o prozio. Vedete voi!

E se non volete pernottare, comunque, ripeto, magari Rimb uno strappo da qualche parte dopo cena ve lo dà. Hai detto che hai la domenica libera, giusto?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 18:36 #6570

6Rimbaud ha scritto:

io conosco un paio di persone a bologna (per la verità fuori bologna) che non credo avrebbero problemi a ospitarvi (fra cui una ragazza molto carina, tra l'altro)

Facciamo così: io lascio il mio letto a una piazza e mezza a Gensi e compagna e me ne vado a dormire dall'amica carina di Rimb.
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 18:38 #6571

Ma qualcuno vuole minacciare di morte quel gnubbo di Tava? Veramente pensa di saltarsi il raduno?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 18:53 #6572

White Lord ha scritto:
Ma qualcuno vuole minacciare di morte quel gnubbo di Tava? Veramente pensa di saltarsi il raduno?

Eh infatti...
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 19:19 #6573

White Lord ha scritto:

se tava non viene al raduno giuro che - e mi siete testimoni - non mi accontenterò di risuperarlo in classifica.. bensì mi adopererò affinchè venga umiliato e seviziato da et amarunt e palladineve, quanto è vero iddio
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 21:34 #6574

Chi non viene senza un motivo valido dovrà imparare a memoria dieci frasi di Fabio Volo.
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 22:21 #6575

6Rimbaud ha scritto:
Asintoto ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
Asintoto ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
comunque direi a chi viene in macchina con me (gensi e forse asintoto) che ci troviamo in s.ambrogio alle 10.20

in macchina con me potrete sperimentare un nuovo tipo di viaggio che soggiace a delle semplici ma ferree regole.. le elenco come segue:

- non si parla al conducente
- solo il conducente può scegliere la musica
- non si parla quando si ascoltano i pink floyd
- l'unica musica che si ascolta in macchina sono i pink floyd
- la musica è peraltro obbligatoria in macchina

e se anche non foste d'accordo.. come si dice.. ubi maior..

Sembra un sacco divertente! Ma come ho viaggiato sino ad ora?
P.S. Ma per il ritorno come funzionerebbe? Cioè, mi sembra di capire che quasi tutti facciano toccata e fuga... Il programma? Siamo imprecisi anche qua come nel regolamento

mah.. io avrei cenato con calma a bologna e sarei ripartito poi per milano (oltretutto al ritorno potrei portarti fino a casa.. tanto tra due ore e due ore e spiccioli non mi cambia nulla).. chi si ferma a cena è benvenuto naturalmente

se invece pure tu devi tornare prima o mi convinci a farti accompagnare in macchina o ti attacchi al tram.. anzi, al treno

io sarei per cenare a bologna al 100%, tanto per essere chiari

Gli unici vincoli che ho sono la metro che all'1 si ferma (e abito dalla parte opposta della verde rispetto a Cadorna o quel che l'è quindi fai 40 minuti dovendo beccare cologno, quindi contaci una varianza di una quarantina di minuti) e un impegno domenicale che mi costringe ad alzarmi alle 9 (prego calcolare qualche ora di sonno), a sto punto no problem anche per la cena eventuale, contatemi pure

366 1582963 per qualsiasi evenienza

E un grazie a rimb per lo strappo

ma ti porto io a cologno.. no problem

Mi spiaceva farti fare 40 minuti in più in giro, essendo proprio dalla parte opposta di Milano rispetto a te, se però ti offri chi sono io per rifiutare? Ti offrirò un caffè, crepi l'avarizia, se possibile attendo planimetria di bologna con tutte le macchinette del caffè sparse per edifici pubblici e con segnalato il prezzo a bicchiere, grazie

Allora per me è ok, i ritardatari e i dubbiosi si facciano avanti
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 25/09/2012 22:24 #6576

Efri ha scritto:

Ma si parla anche di serata? Perchè nel caso io mi defilerei prima avendo da fare la domenica mattina
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 26/09/2012 03:01 #6577

Asintoto ha scritto:
Efri ha scritto:

Ma si parla anche di serata? Perchè nel caso io mi defilerei prima avendo da fare la domenica mattina

Rimb è per fermarsi a cena mi pare di capire e quindi potrebbe portare in dote tutti quelli disposti a tollerare la maratona Pink Floyd. Efri in forse. Gensi solo se lo si convince a convincere la sua dolce metà.
Chiaramente sarebbe bene sapere il prima possibile e con relativa certezza chi si fermerebbe a cena, perchè il sabato sera senza prenotare in anticipo è dura mangiare in un buon posto. Non che non ci si riesca ad infilare in un pub da due soldi all'ultimo momento, ma immagino che preferireste qualcosina di meglio.

PS: Gensi, ma una buona mangiata bolognese non è un incentivo sufficiente per una notte da "figli dei fiori"?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 26/09/2012 04:28 #6578

White Lord ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Efri ha scritto:

Rimb è per fermarsi a cena mi pare di capire e quindi potrebbe portare in dote tutti quelli disposti a tollerare la maratona Pink Floyd. Efri in forse. Gensi solo se lo si convince a convincere la sua dolce metà.
Chiaramente sarebbe bene sapere il prima possibile e con relativa certezza chi si fermerebbe a cena, perchè il sabato sera senza prenotare in anticipo è dura mangiare in un buon posto. Non che non ci si riesca ad infilare in un pub da due soldi all'ultimo momento, ma immagino che preferireste qualcosina di meglio.

PS: Gensi, ma una buona mangiata bolognese non è un incentivo sufficiente per una notte da "figli dei fiori"?

ma non fare sempre tardi, baluba
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 26/09/2012 04:30 #6579

Asintoto ha scritto:
Efri ha scritto:

ma non rompere

se non rimorchiamo almeno una bolognese a testa non ti riporto a milano
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 26/09/2012 08:55 #6580

White Lord ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Efri ha scritto:

Ne ho parlato ieri con la mia compagna. Tendenzialmente è un "no". Ma ieri siamo passati al "vedremo".
Diciamo che non conoscendo nessuno di voi (ed essendo l'unica ragazza) non si vuole sbilanciare. Se poi vi reputa "simpatici" magari ci ripensa. Ma a questo punto non me la sento proprio di dire "si sicuro". Lascerei veramente tutto al "caso". Nel senso che in linea di massima partirei con il treno per Desenzano da Bologna. Poi vediamo...anche perché magari io sono il primo che vi sta sulle palle e non vedete l'ora che me ne vada!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
Tempo generazione pagina: 0.81 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.