"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[I Raduno] Se non ora... quando?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: [I Raduno] Se non ora... quando?

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 14:18 #5998

Cichetto ha scritto:
Muovi il culo, sei di Fano.

Si ma Bologna forse mi è proibitiva allo stato attuale delle cose (macchina in condivisione con mia madre, pochi soldi e puttanate varie)

Cercherò comunque di esserci
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 14:21 #6000

steve_vai_it ha scritto:
Cichetto ha scritto:

Si ma Bologna forse mi è proibitiva allo stato attuale delle cose (macchina in condivisione con mia madre, pochi soldi e puttanate varie)

vedi di esserci stivi

ho cucito a mano una bandierina con scritto un bel 4 da regalarti :PpPpPpPp
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 15:05 #6004

Beh per un passaggio ci possiamo accordare, se ci vengo passo dalle tue parti.
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 17:35 #6005

6Rimbaud ha scritto:
steve_vai_it ha scritto:
Cichetto ha scritto:

vedi di esserci stivi

ho cucito a mano una bandierina con scritto un bel 4 da regalarti :PpPpPpPp

LOL, NICE!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 17:35 #6006

Cichetto ha scritto:
Beh per un passaggio ci possiamo accordare, se ci vengo passo dalle tue parti.

Ci facci sapere!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 20:33 #6011

steve_vai_it ha scritto:
Cichetto ha scritto:

Ma non vi conviene venire in treno? Vi avviso che Bologna, fra parcheggi a pagamento e ZTL, non è affatto a misura di auto.
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 29/08/2012 21:21 #6015

Io da Genova (o da Brescia) o da dove sarà penso di venire in treno, si.
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/09/2012 23:23 #6069

Io purtroppo credo di non farcela: tra ritorni primaverili forzati e vacanze estive mi sono un po' svenato. Tengo però aperta una porticina, nel caso in cui ragioni contingenti dovessero rendere possibile la "pazzia".
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 06/09/2012 18:37 #6106

ma che facciamo al raduno?

no perché io a bologna ci sono stato circa un milione di volte e non è che muoia dalla voglia di fare un giro turistico :PpPpPpPp

comunque visto che è tanto facile criticare senza proporre, vi dò una valida alternativa:

arrivo a bologna in mattinata, pranzo in cui beviamo e mangiamo a volontà, ci piazziamo in un parco (giardini margherita?) con un bel pallone e il gioco è fatto.. alle gesta atletiche si uniranno i sospiri delle giovani e succinte bolognesi alle quali poi gensi concederà l'autografo, cena in cui magiamo e beviamo alla grande e chi si è visto si è visto

se qualcuno viene da milano gli dò volentieri un passaggio
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 06/09/2012 19:11 #6109

Se venissi a Milano in treno scendiamo assieme? chiaro che prendo il primissimo treno del mattino assieme alla mia compagna.
Il programma è esattamente quello che pensavo anche io. Una cosa informale per conoscerci, pranzare ed eventualmente passare il pomeriggio assieme (anche senza pallone).
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 00:02 #6114

6Rimbaud ha scritto:

arrivo a bologna in mattinata, pranzo in cui beviamo e mangiamo a volontà, ci piazziamo in un parco (giardini margherita?) con un bel pallone e il gioco è fatto.. alle gesta atletiche si uniranno i sospiri delle giovani e succinte bolognesi alle quali poi gensi concederà l'autografo, cena in cui magiamo e beviamo alla grande e chi si è visto si è visto

se qualcuno viene da milano gli dò volentieri un passaggio

Come programma di massima ci sta. Io però, considerato che molti invece a Bologna magari non ci sono mai stati, un giretto in centro ce lo metterei... Bologna è una città stupenda ed è un peccato non girarsela un po'. Anche a tempo perso, senza mettersi a fare il giro di chiese, palazzi, eccetera, di cui probabilmente non frega niente a nessuno. Poi magari se vi sentite atletici si può anche andare al Santuario della Madonna di San Luca, che merita sempre (poi, visto che il programma mi pare incentrato sul mangiare e sul bere, direi che non sarebbe male smaltire un po' )!
Inoltre bisogna anche vedere come sarà il tempo in quei giorni. Bologna è nota per quella meravigliosa struttura architettonica nota come "portico", quindi se piove non è poi un grande dramma, ma i Giardini non sono così riparati.

Comunque mi pare di capire che siete tutti orientati per una cosa one-day, è giusto?
Perchè se in tanti voleste fare un due giorni il programma sarebbe ben diverso...
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 04:00 #6115

gensi ha scritto:
Se venissi a Milano in treno scendiamo assieme? chiaro che prendo il primissimo treno del mattino assieme alla mia compagna.
Il programma è esattamente quello che pensavo anche io. Una cosa informale per conoscerci, pranzare ed eventualmente passare il pomeriggio assieme (anche senza pallone).

se sei a milano la mattina del raduno passo a prenderti/vi senza problemi, caro gensi
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 05:39 #6117

Sicuramente one-day per me. Già il viaggio costa una sassata. Se bisogna metterci anche la notte in hotel è improponibile.
Lo dico perché per ora avevo visto la soluzione "treno" per due persona. Genova - Bologna, pur con sconti e menate varie, vuol dire passare da Milano Centrale per la modica cifra di 30-35€ a testa a viaggio. Insomma un giro di un giorno a Bologna, in due, da Genova, ci vogliono almeno 60€ solo di viaggio. Non proprio "economico" a mio modestissimo parere.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 11:18 #6119

Ideona...
Perchè non programmiamo un raduno ogni fine uniVerso?

A parte questo appuntamento di fine settembre, Univ4 dura circa un anno e mezzo, mi sembra un tempo ragionevole per rivederci
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 07/09/2012 11:22 Da Cichetto.

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 12:17 #6120

gensi ha scritto:
Sicuramente one-day per me. Già il viaggio costa una sassata. Se bisogna metterci anche la notte in hotel è improponibile.
Lo dico perché per ora avevo visto la soluzione "treno" per due persona. Genova - Bologna, pur con sconti e menate varie, vuol dire passare da Milano Centrale per la modica cifra di 30-35€ a testa a viaggio. Insomma un giro di un giorno a Bologna, in due, da Genova, ci vogliono almeno 60€ solo di viaggio. Non proprio "economico" a mio modestissimo parere.

il treno è un mezzo di locomozione inferiore alla macchina sotto tutti i punti di vista (non capisco perché non puoi andare da genova a bologna in macchina, tra l'altro.. son tre ore all'andata e tre al ritorno.. un po' una menata ma si può fare, soprattutto se siete in due a poter guidare)
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 12:24 #6121

comunque inizierei a vedere chi pensa di esserci.. perché se siamo tipo in 3 potrei anche passare allora
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 12:55 #6122

6Rimbaud ha scritto:

il treno è un mezzo di locomozione inferiore alla macchina sotto tutti i punti di vista (non capisco perché non puoi andare da genova a bologna in macchina, tra l'altro.. son tre ore all'andata e tre al ritorno.. un po' una menata ma si può fare, soprattutto se siete in due a poter guidare)

Non credo che ci spendi di meno, fra autostrada, benzina a prezzi ormai assurdi e parcheggio (ricordo che a Bologna NON esistono parcheggi gratuiti).
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 14:11 #6124

White Lord ha scritto:

Non credo che ci spendi di meno, fra autostrada, benzina a prezzi ormai assurdi e parcheggio (ricordo che a Bologna NON esistono parcheggi gratuiti).

beh, ma io voterei macchina tra macchina e treno... letta ora gran parte di questa discussione... mi è sembrato di capire che il raduno è tra 29 e 30 settembre??? giusto???

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 15:53 #6126

White Lord ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:

no ho guardato sulla viamichelin e gli conviene venire in macchina

e comunque non è vero che non esistono parcheggi gratuiti

e ancora comunque con un po' di buona sorte e ingegno si può minimizzare il rischio di multa sino a una percentuale risibile

• 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 07/09/2012 16:14 #6127

Venite tutti a Fano, vi ospito io
Tempo generazione pagina: 0.64 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.