"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

New entry
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: New entry

New entry 13/02/2015 20:46 #13401

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Salerno e, come gli ultimi arrivati, anche io provengo dal forum di Hattrick
Beh, che altro dire di me?
Tifo Milan, mi interesso di macroeconomia e politica e, come penso tutti qui dentro, sono un appassionato lettore.
In particolare sono un grande fan de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George Martin.
Spero di trovarmi bene qui dentro e che i miei racconti vi risultino graditi.
Ciao e a presto!

Re: New entry 14/02/2015 07:25 #13403

Ciao d benvenuto! Hai ancora due giorni di tempo per postare, se vuoi, il primo racconto!
Non vediamo l'ora di leggerti!!!
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: New entry 14/02/2015 07:38 #13404

Un milanista fan delle Cronache, ottimo!

Benvenuto!!!
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: New entry 14/02/2015 14:06 #13408

Garlan_Mallister ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Salerno e, come gli ultimi arrivati, anche io provengo dal forum di Hattrick
Tifo Milan, mi interesso di macroeconomia e politica e, come penso tutti qui dentro, sono un appassionato lettore.
In particolare sono un grande fan de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George Martin.
Ciao e a presto!

Benvenuto.. praticamente tutto quello che hai citato è stato trattato qui dentro tra una discussione e l'altra.

Sono sicuro che ti troverai bene in nostra compagnia!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: New entry 14/02/2015 14:42 #13409

Ciao e a presto!

Benvenuto!! Fan delle Cronanache, bravo. Tu si che te ne intendi. No come Rimbaud.
Ho appena acquistato il primo volume dell'altra saga di Martin, "Wild cards - L'origine". Vediamo se è altrattanto piacevole.

Peccato che sei milanista, ma nessuno è perfetto (a parte il sottoscritto).
Possiamo passartela, visto che già soffri di tuo con quella società allo sbando più completo!
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer
Ringraziano per il messaggio: Garlan_Mallister

Re: New entry 14/02/2015 16:24 #13410

benvenuto!
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: New entry 14/02/2015 17:21 #13412

steve_vai_it ha scritto:
Ciao d benvenuto! Hai ancora due giorni di tempo per postare, se vuoi, il primo racconto!
Non vediamo l'ora di leggerti!!!

Come ho scritto nel thread su Hattrick, impesterò principalmente la sezione sui racconti extra, sia perché non sono molto bravo a scrivere sotto un tema prestabilito, sia perché sto lavorando a un racconto a cui tengo molto, e mi piacerebbe ricevere pareri spassionati sulla sua validità. In cambio leggerò e commentarò tutti i racconti che partecipano al concorso

Re: New entry 14/02/2015 17:27 #13413

Acciaio ha scritto:
Ciao e a presto!

Benvenuto!! Fan delle Cronanache, bravo. Tu si che te ne intendi. No come Rimbaud.
Ho appena acquistato il primo volume dell'altra saga di Martin, "Wild cards - L'origine". Vediamo se è altrattanto piacevole.

Peccato che sei milanista, ma nessuno è perfetto (a parte il sottoscritto).
Possiamo passartela, visto che già soffri di tuo con quella società allo sbando più completo!

Questo Rimbaud deve essere davvero una brutta persona

Io di Martin ho letto solo le Cronache e tutto quello che gli gira attorno: Dunk&Egg, The Princess&the Queen etc...
Quando hai finito di leggerlo fammi sapere come ti sembra

Un giorno ci riprenderemo! (Soprattutto se Galliani si deciderà una volta per tutte a puntare su giovani emergenti e non su vecchie cariatidi a parametro zero... )

Re: New entry 14/02/2015 17:29 #13414

gensi ha scritto:
Ciao e a presto!

Benvenuto.. praticamente tutto quello che hai citato è stato trattato qui dentro tra una discussione e l'altra.

Sono sicuro che ti troverai bene in nostra compagnia!

Ottimo! Piano piano mi leggerò tutti i thread!

Re: New entry 14/02/2015 22:29 #13415

Io di Martin ho letto solo le Cronache e tutto quello che gli gira attorno: Dunk&Egg, The Princess&the Queen etc...

Ti consiglio di leggere anche i suoi racconti (ne trovi alcuni nelle antologie Le Torri di Cenere e I Re di Sabbia), non sono per niente male.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: New entry 15/02/2015 08:57 #13416

Benvenuto
  • Lesaz
  • Scrittore affermato

Re: New entry 15/02/2015 13:55 #13418

Tavajigen ha scritto:

Ti consiglio di leggere anche i suoi racconti (ne trovi alcuni nelle antologie Le Torri di Cenere e I Re di Sabbia), non sono per niente male.

Vedo che ci sono molti fan delle Cronache
Inseriti nella mia lista di libri da leggere!

Re: New entry 18/02/2015 15:11 #13471

Benvenuto!
Marco

"Midnight is where the day begins."
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.