"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

dopo un po'..le presentazioni
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dopo un po'..le presentazioni

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 10:01 #5362

tommys79 ha scritto:
Ciao a tutti!
Incuriosito dal thread in non-ht ho deciso di iscrivermi e di leggere le vostre opere.
Avere scoperto che potevo dare un giudizio ai componimenti ha aumentato la mia attenzione alla lettura de "La città dei folli".
In futuro mi piacerebbe partecipare a questi concorsi anche se capisco che non si diventa scrittori da un giorno all'altro.

Ma quale futuro, puoi già pensare alla prossima tornata di Universi 4, l'intruso.
Sul resto ti sarai accorto leggendo che non ci sono scrittori qui, solo appassionati.

Benvenuto!
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 13:46 #5364

benvenuto tommy

gran bel nome
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 14:05 #5366

tommys79 ha scritto:
Ciao a tutti!
Incuriosito dal thread in non-ht ho deciso di iscrivermi e di leggere le vostre opere.
Avere scoperto che potevo dare un giudizio ai componimenti ha aumentato la mia attenzione alla lettura de "La città dei folli".
In futuro mi piacerebbe partecipare a questi concorsi anche se capisco che non si diventa scrittori da un giorno all'altro.

Benvenuto!

Buttati senza problemi, sia nella lettura e votazione che nella scrittura, siamo tutti amatori e ci divertiamo un sacco.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 16:35 #5367

tommys79 ha scritto:
Ciao a tutti!

Ah! Finalmente uno che non si fa troppi problemi a partecipare alle votazioni! Mi raccomando, attendiamo anche i commenti fra un paio di settimane!

Per quanto riguarda il diventare scrittori, forse nessuno di noi lo è davvero; ma scriviamo per divertirci e questo penso possa farlo chiunque!

Benvenuto!
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 19:05 #5369

tommys79 ha scritto:
Ciao a tutti!

Benvenuto! E come detto anche da altri, anch'io ti suggerisco di "buttarti" senza troppe remore!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: dopo un po'..le presentazioni 05/04/2012 21:43 #5371

tommys79 ha scritto:
Ciao a tutti!

Ciao, benvenuto! Spero ti stia piacendo il forum. Non prenderci troppo sul serio, siamo tutti dilettanti quindi trova il coraggio di buttarti nella mischia senza paura
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: dopo un po'..le presentazioni 06/04/2012 10:31 #5372

Grazie a tutti del benvenuto.
Se avrò tempo e ispirazione vedrò cosa riesco a combinare
  • tommys79
  • Imbrattacarte

Re: dopo un po'..le presentazioni 10/07/2012 21:13 #5875

Grande Elisa....la mia stima enorme nei tuoi confronti sia perché sei donna (e queso è un gran pregio e una difficile conquista) sia perché studi a Siena posto dove io ambirei fare il TFA per insegnare italiano e storia. Che ti abbia portato qui quel provolone di White non ne ho dubbi: anche con me ci ha provato spudoratamente citando Balzac e Cino da Pistoia. Io, ovviamente, ho ceduto alle sue profferte sessual-letterarie. Vi faccio un saluto felice, mi rendo conto che non è il tempo che realmente mi manca per scrivere (in questo preciso momento sì, manca il tempo ma in generale no) ma la voglia di comporre un'opera narrativa. Di idee ne ho milioni, mi sembrano, nella mia testa, buoni racconti. Ma sono uno che si innamora delle proprie idee, degli spunti più che della realizzazione. Delle buone idee sono lastricate le vie dell'inferno.
  • pizzonia
  • Imbrattacarte
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.29 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.