"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: [#4] Once upon a time (commenti)

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 11:11 #15593

Discussione interessante.
L'unica cosa che non ho ben capito, e su cui vorrei qualche delucidazione da parte dell'interessato, è questa frase:

DQ. ha scritto:
Credo che il mio sia una sorta di canto del cigno, prima di abbandonarvi. Quindi siate comprensivi e sopportatemi un altro po'

• Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 11:50 #15594

Tavajigen ha scritto:
L'unica cosa che non ho ben capito, e su cui vorrei qualche delucidazione da parte dell'interessato, è questa frase:

DQ. ha scritto:
Credo che il mio sia una sorta di canto del cigno, prima di abbandonarvi. Quindi siate comprensivi e sopportatemi un altro po'

Mi ritiro dalla partecipazione al forum a tempo indeterminato. Non so se mi limiterò al commento o neanche quello.
  • DQ.
  • Scrittore affermato

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 12:33 #15595

DQ. ha scritto:
Tavajigen ha scritto:

DQ. ha scritto:

Mi ritiro dalla partecipazione al forum a tempo indeterminato. Non so se mi limiterò al commento o neanche quello.

Sinceramente spero di continuare a leggerti o comunque continuare a scambiarsi opinioni.
Poi vale quanto detto a tutti gli altri che son passati da queste parti me compreso.
Capisco bene che la vita certe volte prenda determinate pieghe e le priorità cambino da un giorno all'altro.
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 13:54 #15597

DQ. ha scritto:
Tavajigen ha scritto:

DQ. ha scritto:

Se posso chiederti: è un discorso di mancanza di tempo o non ti è piaciuto qualcosa del forum?
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 14:01 #15598

Tavajigen ha scritto:
DQ. ha scritto:
Tavajigen ha scritto:

DQ. ha scritto:

Se posso chiederti: è un discorso di mancanza di tempo o non ti è piaciuto qualcosa del forum?

Né l'uno né l'altro. Già nell'ultima tornata avevo avvertito un po' di stanca, ma sono fatto così e perdo facilmente interesse. Già l'avevo anticipato in privato ad arturobandini settimane fa. Non mi va di partecipare giusto per stare insieme, proponendo magari delle schifezze. Non smanio all'idea di partecipare alla prossima tornata e io, se non ho un alto livello di smania, preferisco lasciar perdere.
Forse commenterò, se dovessi trovare qualcosa di secondo me interessante da dire.
  • DQ.
  • Scrittore affermato
Ultima modifica: 12/07/2015 14:02 Da DQ..

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 12/07/2015 15:53 #15599

Ok, capisco. Comunque ricordati che puoi partecipare quando ti va, cioè magari a una tornata ogni tanto...non è obbligatorio partecipare sempre.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 13/07/2015 13:21 #15603

Ragazzi cosa mi sono perso! In realtà ho letto tutta la discussione, molto interessante, e per molti versi concordo con D.Q. sul discorso dell'approfondimento psicologico dei personaggi. Non per nulla all'ultima tornata ero convinto di aver scritto qualcosa di molto inferiore alla media, e infatti così è stato!

D.Q. spero che continui a frequentare il forum, hai sicuramente dato un contributo importante e "svegliato" molti di noi, almeno per me è stato così!

Sulla vita da quasi trentenne posso rispondere io...è esattamente come quella di qualche anno prima, con un pò di ansia in più perchè il tempo passa e pare sempre più difficile realizzarsi e raggiungere i propri obiettivi XD
...sto ancora imparando, poichè l'apprendimento non ha limiti...

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 13/07/2015 15:30 #15605

Sulla vita da quasi trentenne posso rispondere io...è esattamente come quella di qualche anno prima, con un pò di ansia in più perchè il tempo passa e pare sempre più difficile realizzarsi e raggiungere i propri obiettivi XD

No, aspetta, questa è quella del quasi 28enne!

La vita agra...
  • DQ.
  • Scrittore affermato
Ultima modifica: 13/07/2015 15:33 Da DQ..

Re: [#4] Once upon a time (commenti) 13/07/2015 16:25 #15610

DQ. ha scritto:

No, aspetta, questa è quella del quasi 28enne!

La vita agra...

Ahahahah come dire, "mai una gioia!"
No vabbe, qualcosa nel mio caso si sta smuovendo, sai mai che gli anni di sacrificio tornino utili...e con questo chiudo l'off topic, scusate
...sto ancora imparando, poichè l'apprendimento non ha limiti...
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.