"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

[I Raduno] Se non ora... quando?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: [I Raduno] Se non ora... quando?

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 00:39 #6812

steve_vai_it ha scritto:
Cichetto ha scritto:
Dai che se iniziamo ad organizzare subito, per la fine universi8 riusciamo a combinare.
Anche se poco dimostrati gli anta si sono fatti sentire più tardi.
Alla fine mi sono fatto 550km, ed ero stanco la sera sul divano mentre il pargolo mi attaccava sulla faccia i foglietti del post-it avanzato.


Un giorno vi dirò come si vede un venticinquenne dai quaranta.


Tra quindici anni te lo saproò dire anche io


Ahahahah ho scritto venticinquenne apposta, ti avevo visto on line.
  • Cichetto
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 952

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 00:41 #6813

Eheheheh ma adesso abbandono che mi porto dietro la stanchezza del week end e del torneo di calcetto di stasera ....

Notte
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 03:11 #6815

steve_vai_it ha scritto:


Tava (il grande assente): mi dispiace molto non averlo conosciuto. Ero curioso, così come ero curioso di conoscere tutti gli altri. Il fatto che il nostro rapporto nasca prima di uniVersi, per me è motivo ulteriore di rammarrico nel non vederlo arrivare in quel di Bologna.



sono d'accordo con te stivi

tava è quello che conosco da più tempo qui dentro

mi è spiaciuto molto non poterlo incontrare

se sono qui, lo devo a lui.. e aver perso questa occasione mi ha un po' rattristito.. quasi quanto la sua latitanza sul forum nei giorni decisivi per la programmazione del raduno

p.s. smettetela di dire che sono come il fratello che non avete mai avuto o comunque di dedicarmi più spazio rispetto agli altri che mi fate arrossire
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 10:20 #6817

Faccio anche io un commento su ciascuno, anche io in ordine di comparsa dato che fa tendenza

Rimb: (è meno pirla di quanto sembra via forum)

gensi: travolgente con la sua favella, ha stordito il mio cervello ancora appanato dal sonno Una sagoma, simpaticissimo e sarebbe capace di dire autorevolmente la sua anche sugli sbocchi etici della coltivazione in vitro della vongola verace riuscendo a renderla interessante. GG

Fabiola: si è sorbita una giornata di treno per questa cosa, menzione d'onore per lei

Cichetto: come detto sopra mi ha ricordato dei miei parenti marchigiani tanto nell'accento quanto (soprattutto) nella pacatezza e modestia. Davvero una bella persona e concordo appieno con chi diceva (se diceva esattamente così, non ricordo, altrimenti lo dico io) che alla sua (comunque giovane ) età sarebbe gran cosa avere la sua testa

Steve: target preferito del buon gensi, sopporta alla grande l'assalto . La parlata ispira simpatia, purtroppo è forse quello con cui ho avuto meno modo di parlare

White: gran guida, come dicevo me lo aspettavo decisamente diverso proprio come carattere (potere delle identità virtuali). Ci ha fatto camminare in lungo e in largo per la bella Bologna e ci voleva sempre mezz'ora, dovunque si dovesse andare Promosso a pieni voti come padrone di casa

Efri e Tommaso: assieme perchè è solo con l'arrivo del socio che il buon veneto si è lasciato andare. Cena e dopocena da veri mattatori, ribaltando totalmente l'idea che mi ero fatto di personaggio (Efri) più introverso e timido. Grandi

Dovrei essermi ricordato di tutti i partecipanti, almeno spero... Ancora da parte mia un grazie a tutti!
  • Asintoto
  • Offline
  • Premio Pulitzer
  • Messaggi: 671
Ultima modifica: 02/10/2012 10:27 Da Asintoto.

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 11:11 #6818

visto che sono stati tirati in ballo sia la cadenza marchigiana, sia il film 300, vi omaggio di questa perla.

Uno spezzone ridoppiato in marchigiano stretto, maceratese credo.
Noterete che il labiale è perfetto!




Se non capite qualche frase dite pure
  • Cichetto
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 952
Ultima modifica: 02/10/2012 11:12 Da Cichetto.

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 13:13 #6819

Asintoto ha scritto:
Faccio anche io un commento su ciascuno, anche io in ordine di comparsa dato che fa tendenza

Rimb: (è meno pirla di quanto sembra via forum)

gensi: travolgente con la sua favella, ha stordito il mio cervello ancora appanato dal sonno Una sagoma, simpaticissimo e sarebbe capace di dire autorevolmente la sua anche sugli sbocchi etici della coltivazione in vitro della vongola verace riuscendo a renderla interessante. GG

Fabiola: si è sorbita una giornata di treno per questa cosa, menzione d'onore per lei

Cichetto: come detto sopra mi ha ricordato dei miei parenti marchigiani tanto nell'accento quanto (soprattutto) nella pacatezza e modestia. Davvero una bella persona e concordo appieno con chi diceva (se diceva esattamente così, non ricordo, altrimenti lo dico io) che alla sua (comunque giovane ) età sarebbe gran cosa avere la sua testa

Steve: target preferito del buon gensi, sopporta alla grande l'assalto . La parlata ispira simpatia, purtroppo è forse quello con cui ho avuto meno modo di parlare

White: gran guida, come dicevo me lo aspettavo decisamente diverso proprio come carattere (potere delle identità virtuali). Ci ha fatto camminare in lungo e in largo per la bella Bologna e ci voleva sempre mezz'ora, dovunque si dovesse andare Promosso a pieni voti come padrone di casa

Efri e Tommaso: assieme perchè è solo con l'arrivo del socio che il buon veneto si è lasciato andare. Cena e dopocena da veri mattatori, ribaltando totalmente l'idea che mi ero fatto di personaggio (Efri) più introverso e timido. Grandi

Dovrei essermi ricordato di tutti i partecipanti, almeno spero... Ancora da parte mia un grazie a tutti!


sei io sembro pirla voi sembrate più indietro dell'homo abilis, facendo le proporzioni

  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 13:14 #6820

anzi sembrate dei mona
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 13:18 #6821

6Rimbaud ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Faccio anche io un commento su ciascuno, anche io in ordine di comparsa dato che fa tendenza

Rimb: (è meno pirla di quanto sembra via forum)

gensi: travolgente con la sua favella, ha stordito il mio cervello ancora appanato dal sonno Una sagoma, simpaticissimo e sarebbe capace di dire autorevolmente la sua anche sugli sbocchi etici della coltivazione in vitro della vongola verace riuscendo a renderla interessante. GG

Fabiola: si è sorbita una giornata di treno per questa cosa, menzione d'onore per lei

Cichetto: come detto sopra mi ha ricordato dei miei parenti marchigiani tanto nell'accento quanto (soprattutto) nella pacatezza e modestia. Davvero una bella persona e concordo appieno con chi diceva (se diceva esattamente così, non ricordo, altrimenti lo dico io) che alla sua (comunque giovane ) età sarebbe gran cosa avere la sua testa

Steve: target preferito del buon gensi, sopporta alla grande l'assalto . La parlata ispira simpatia, purtroppo è forse quello con cui ho avuto meno modo di parlare

White: gran guida, come dicevo me lo aspettavo decisamente diverso proprio come carattere (potere delle identità virtuali). Ci ha fatto camminare in lungo e in largo per la bella Bologna e ci voleva sempre mezz'ora, dovunque si dovesse andare Promosso a pieni voti come padrone di casa

Efri e Tommaso: assieme perchè è solo con l'arrivo del socio che il buon veneto si è lasciato andare. Cena e dopocena da veri mattatori, ribaltando totalmente l'idea che mi ero fatto di personaggio (Efri) più introverso e timido. Grandi

Dovrei essermi ricordato di tutti i partecipanti, almeno spero... Ancora da parte mia un grazie a tutti!


sei io sembro pirla voi sembrate più indietro dell'homo abilis, facendo le proporzioni



Ti ho fatto un complimento, mi aspettavo un grazie
  • Asintoto
  • Offline
  • Premio Pulitzer
  • Messaggi: 671

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 14:10 #6822

Asintoto ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Faccio anche io un commento su ciascuno, anche io in ordine di comparsa dato che fa tendenza

Rimb: (è meno pirla di quanto sembra via forum)

gensi: travolgente con la sua favella, ha stordito il mio cervello ancora appanato dal sonno Una sagoma, simpaticissimo e sarebbe capace di dire autorevolmente la sua anche sugli sbocchi etici della coltivazione in vitro della vongola verace riuscendo a renderla interessante. GG

Fabiola: si è sorbita una giornata di treno per questa cosa, menzione d'onore per lei

Cichetto: come detto sopra mi ha ricordato dei miei parenti marchigiani tanto nell'accento quanto (soprattutto) nella pacatezza e modestia. Davvero una bella persona e concordo appieno con chi diceva (se diceva esattamente così, non ricordo, altrimenti lo dico io) che alla sua (comunque giovane ) età sarebbe gran cosa avere la sua testa

Steve: target preferito del buon gensi, sopporta alla grande l'assalto . La parlata ispira simpatia, purtroppo è forse quello con cui ho avuto meno modo di parlare

White: gran guida, come dicevo me lo aspettavo decisamente diverso proprio come carattere (potere delle identità virtuali). Ci ha fatto camminare in lungo e in largo per la bella Bologna e ci voleva sempre mezz'ora, dovunque si dovesse andare Promosso a pieni voti come padrone di casa

Efri e Tommaso: assieme perchè è solo con l'arrivo del socio che il buon veneto si è lasciato andare. Cena e dopocena da veri mattatori, ribaltando totalmente l'idea che mi ero fatto di personaggio (Efri) più introverso e timido. Grandi

Dovrei essermi ricordato di tutti i partecipanti, almeno spero... Ancora da parte mia un grazie a tutti!


sei io sembro pirla voi sembrate più indietro dell'homo abilis, facendo le proporzioni



Ti ho fatto un complimento, mi aspettavo un grazie


grazie
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 14:51 #6824

Asintoto ha scritto:
ci voleva sempre mezz'ora, dovunque si dovesse andare


Ahahah! Però alla fine ci mettevamo veramente mezz'ora dai!
  • White Lord
  • Offline
  • Direttore Editoriale
  • Messaggi: 1228
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 02/10/2012 19:45 #6831

Voi sapete chi siamo, io non specifico per far socare un po' chi non è venuto


  • Andy Dufresne
  • Offline
  • Scrittore affermato
  • Mors mea tacci tua
  • Messaggi: 382
Tutto ciò che c'é c'é già. Allora nei miei pezzi che si fa?
Renderò possibile l'impossibile fino a rendere possibile la realtà.

[?! - Tutto ciò che c'è - Caparezza]

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 12:09 #6843

Finalmente ho potuto leggere tutto, un applauso ai racconti del raduno, soprattutto a quello di White che trovo particolarmente divertente.

Riguardo a me, che dire, non ci sono parole per infamarmi abbastanza, anche perché le ho già usate tutte io.

L'unica cosa che mi dà un po' di pace è vedere che vi siete divertiti un sacco e che quindi sarà "più facile" organizzarne un altro, al quale cercherò in tutti i modi di partecipare, ovunque sia.

Bravi ragazzi!!!
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 13:26 #6844

Tavajigen ha scritto:
Finalmente ho potuto leggere tutto, un applauso ai racconti del raduno, soprattutto a quello di White che trovo particolarmente divertente.

Riguardo a me, che dire, non ci sono parole per infamarmi abbastanza, anche perché le ho già usate tutte io.

L'unica cosa che mi dà un po' di pace è vedere che vi siete divertiti un sacco e che quindi sarà "più facile" organizzarne un altro, al quale cercherò in tutti i modi di partecipare, ovunque sia.

Bravi ragazzi!!!


a ben vedere, avresti potuto cercare di partecipare in tutti i modi anche a questo raduno

dato il generoso preavviso, credo che non fosse impossibile (per usare un eufemismo) organizzarsi per questa cosa in giornata

tutto ciò lo dico a meno che non siano sorte cause di forza maggiore
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 14:27 #6845

Hai pienamente ragione, infatti ho cercato di venire fino all'ultimo (partenza a sorpresa sabato mattina in macchina), però tutta una serie di motivazioni mi hanno fatto preferire il restare a casa.

La mia vita va molto a periodi, e questo mese non è un periodo giusto purtroppo. Già il prossimo sarà molto meglio.
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 17:04 #6847

Tavajigen ha scritto:
Hai pienamente ragione, infatti ho cercato di venire fino all'ultimo (partenza a sorpresa sabato mattina in macchina), però tutta una serie di motivazioni mi hanno fatto preferire il restare a casa.

La mia vita va molto a periodi, e questo mese non è un periodo giusto purtroppo. Già il prossimo sarà molto meglio.


ti dirò la verità: ci son rimasto proprio male che non ti sei presentato

al prossimo raduno non verrò io :PpPpPpPp
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 17:48 #6849

6Rimbaud ha scritto:
al prossimo raduno non verrò io :PpPpPpPp



Quindi la media bellezza si alzerà vertiginosamente al prossimo raduno!!!
  • Tavajigen
  • Offline
  • Direttore Marketing
  • Messaggi: 2733
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 21:28 #6851

Tavajigen ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
al prossimo raduno non verrò io :PpPpPpPp



Quindi la media bellezza si alzerà vertiginosamente al prossimo raduno!!!


solo se jude law e brad pitt inizieranno a scrivere qua dentro
  • 6Rimbaud
  • Offline
  • Maestro di scrittura
  • Messaggi: 1607
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 21:45 #6852

Tavajigen ha scritto:
Finalmente ho potuto leggere tutto, un applauso ai racconti del raduno, soprattutto a quello di White che trovo particolarmente divertente.

Quoto. Anch'io ho letto i vari racconti e sono conteto che vi siate divertiti. Spero di esserci al prossimo!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 03/10/2012 22:47 #6854

6Rimbaud ha scritto:
Tavajigen ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
al prossimo raduno non verrò io :PpPpPpPp



Quindi la media bellezza si alzerà vertiginosamente al prossimo raduno!!!


solo se jude law e brad pitt inizieranno a scrivere qua dentro


Mi hai interpellato?
You have to find what you're really good at and exaggerate it!

Re: [I Raduno] Se non ora... quando? 04/10/2012 08:24 #6857

marcoslug ha scritto:
Tavajigen ha scritto:
Finalmente ho potuto leggere tutto, un applauso ai racconti del raduno, soprattutto a quello di White che trovo particolarmente divertente.

Quoto. Anch'io ho letto i vari racconti e sono conteto che vi siate divertiti. Spero di esserci al prossimo!

Mi sono fatto tutto "quel treno", solo per te.
E tu non sei venuto... vergogna.
La prossima volta altro che modello matematico.
Lo facciamo dentro l'aeroporto di Bari...tanto è uguale..la maggior parte di voi non sa neanche cosa voglia dire la parola cultura...quindi inutile visitare città!!!

  • gensi
  • Offline
  • Vice Presidente
  • Messaggi: 3860
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
Tempo generazione pagina: 0.93 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.