"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Sarò a Milano!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sarò a Milano!

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 15:28 #9008

White Lord ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Trovati, tutto apposto, non fosse altro che mi sono dimenticato di ridare i tre euro al povero gensi che mi ha pure offerto la colazione lol... Prometto che prima o poi li rivedrai

LOL ma allora te le vai a cercare!
Tu scherzi con un genovese! Occhio che ti pignora la casa!

La cosa bella è che gliel'ho anche detto, ma eravamo fuori dalla stazione e c'era davanti a noi un tipo che urlava da solo e mangiava con le mani degli spaghetti che tirava fuori da un sacchetto di carta... Non mi è sembrato il momento adatto per tirare fuori il portafoglio, e poi mi sono dimenticato
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 16:02 #9009

Asintoto ha scritto:
Cichetto ha scritto:
Ritrovati? Quanto ti ha chiesto alla fine?

Più che trovarlo googlando era più probabile che rimb si mettesse a fare gli scherzi telefonici

Trovati, tutto apposto, non fosse altro che mi sono dimenticato di ridare i tre euro al povero gensi che mi ha pure offerto la colazione lol... Prometto che prima o poi li rivedrai

direi che il premio patacca2013 vada assegnato ad Asintoto
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 19/07/2013 16:05 Da Cichetto.

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 16:14 #9011

Cichetto ha scritto:
Asintoto ha scritto:
Cichetto ha scritto:
Ritrovati? Quanto ti ha chiesto alla fine?

Più che trovarlo googlando era più probabile che rimb si mettesse a fare gli scherzi telefonici

direi che il premio patacca2013 vada assegnato ad Asintoto

Hehehehehe

Ma mi sdebiterò! Queste cose non le dimentico
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 17:33 #9012

Asintoto ha scritto:
White Lord ha scritto:
Asintoto ha scritto:

La cosa bella è che gliel'ho anche detto, ma eravamo fuori dalla stazione e c'era davanti a noi un tipo che urlava da solo e mangiava con le mani degli spaghetti che tirava fuori da un sacchetto di carta... Non mi è sembrato il momento adatto per tirare fuori il portafoglio, e poi mi sono dimenticato

tra poco torno qui insieme ad un tipo, se ti metti ad urlare quando siamo qui davanti ti regalo 1€

Asintoto quindi ancora +2€
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 19/07/2013 17:33 Da Cichetto.

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 21:17 #9013

Cichetto ha scritto:
Asintoto ha scritto:
White Lord ha scritto:
Asintoto ha scritto:

tra poco torno qui insieme ad un tipo, se ti metti ad urlare quando siamo qui davanti ti regalo 1€

Asintoto quindi ancora +2€

Magari! L'ingordo ne ha voluto ben due di euro
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 22:24 #9015

Soltanto ora la mia giornata volge al termina in casa.
Prima di tutto ringrazio Marco, alias Asintoto per la piacevole compagnia e per avermi dedicato parte del suo tempo. Stavolta mi sono sforzato di parlare di meno e di fare qualche domanda in più ma ammetto di non riuscire a fermarmi.
Ti riconfermo in toto la mia stima e ti auguro che tutti i progetti di vita che hai abbozzato possano andarti per il meglio.

Io mi auguro di non ridurmi a mangiare con le mani spaghetti sconditi presi da un sacchetto di carta di Desigual.

Scena decisamente sui generis e, credo che dedicherò un titolo solo per quel buffo personaggio.

Sappi che il colloquio è andato ed avrò riscontro solo la fine della prossima settimana. Spero positivo perché l'offerta e la società sono serissime oltre a rientrare, per la prima volta nella mia vita, al 100% all'interno del percorso di studi da me effettuato.
Vedremo.

Dopo ho incontrato un amico hattrickiano che lavora stagionale in un bar tra i lidi genovesi ed eccomi finalmente qui.

@The_Kaspa: un giorno toccherà anche a te di sopportarmi. Vedrai.

Per i soldi, se non fosse che te sei un uomo di principi, ti direi tranquillamente "sti cazzi" e ti inviterei a vedere il video di Maurizio Battista dove spiega al meglio il potere di quest'affermazione!

Grazie ancora!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 22:26 #9016

TheKaspa ha scritto:
Mananggia, se passavi settimana prossima c'ero anche io!

Ti ringrazio per aver messo in privacy il post. Avevo già intenzione di cancellarlo ma a sto punto può restare così!
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 19/07/2013 23:36 #9020

gensi ha scritto:
Soltanto ora la mia giornata volge al termina in casa.
Prima di tutto ringrazio Marco, alias Asintoto per la piacevole compagnia e per avermi dedicato parte del suo tempo. Stavolta mi sono sforzato di parlare di meno e di fare qualche domanda in più ma ammetto di non riuscire a fermarmi.
Ti riconfermo in toto la mia stima e ti auguro che tutti i progetti di vita che hai abbozzato possano andarti per il meglio.

Io mi auguro di non ridurmi a mangiare con le mani spaghetti sconditi presi da un sacchetto di carta di Desigual.

Scena decisamente sui generis e, credo che dedicherò un titolo solo per quel buffo personaggio.

Sappi che il colloquio è andato ed avrò riscontro solo la fine della prossima settimana. Spero positivo perché l'offerta e la società sono serissime oltre a rientrare, per la prima volta nella mia vita, al 100% all'interno del percorso di studi da me effettuato.
Vedremo.

Dopo ho incontrato un amico hattrickiano che lavora stagionale in un bar tra i lidi genovesi ed eccomi finalmente qui.

Per i soldi, se non fosse che te sei un uomo di principi, ti direi tranquillamente "sti cazzi" e ti inviterei a vedere il video di Maurizio Battista dove spiega al meglio il potere di quest'affermazione!

Grazie ancora!

Ma figurati, mi ha fatto un sacco piacere!
Se un giorno ti troverò come il nostro simpatico amico avrò la delicatezza di versarti un bel barattolo di sugo nel sacchetto. E ti ridarò i 3 euro!

Grazie a te della colazione e della piacevole mattinata e degli auguri... Io mi sarei anche inserito, ma devo dire che sapere delle carpe fritte e vendute vive era troppo avvincente per interromperti

Fammi sapere poi come va il colloquio, mi raccomando! Sarebbe un bel colpo davvero, te lo auguro di cuore... E dovessi ripassare per milano con un po' più di calma facci sapere che magari si organizza un miniraduno

A presto Domenico alias gensi!
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Sarò a Milano! 20/07/2013 13:26 #9027

gensi ha scritto:

Ormai ho anche il tuo numero, mi manca l'indirizzo e sono a posto!

Il commento che volevo fare te lo dirò dopo l'esito del colloquio per scaramanzia.
Sappi che come logorroicità io non ho eguali, sarà un bel match!
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Sarò a Milano! 21/07/2013 09:09 #9029

Capito
Ma Asintoto deve esserne felice. Io sono logorroico solo con chi penso possa capire!
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 26/07/2013 21:58 #9049

Alla fine mi han chiamato oggi. Per ora hanno preferito scegliere un altro che era senza occupazione (anche perché io ho comunque il vincolo dei 45 gg di preavviso) però si son premurati di chiamarmi ed informarmi che ho fatto un ottimo colloquio e che per l'apertura di nuove posizioni, bla, bla, bla.

Insomma, me ne potrò andare in vacanza tranquillo dal 1° al 30 Agosto, consumarmi parte dei 41 giorni che ho ancora da fare di ferie, e ritornare a settembre qui, sul lago.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 26/07/2013 22:51 #9050

gensi ha scritto:
Alla fine mi han chiamato oggi. Per ora hanno preferito scegliere un altro che era senza occupazione (anche perché io ho comunque il vincolo dei 45 gg di preavviso) però si son premurati di chiamarmi ed informarmi che ho fatto un ottimo colloquio e che per l'apertura di nuove posizioni, bla, bla, bla.

Insomma, me ne potrò andare in vacanza tranquillo dal 1° al 30 Agosto, consumarmi parte dei 41 giorni che ho ancora da fare di ferie, e ritornare a settembre qui, sul lago.

Azz! Mi spiace, peccato davvero... Riuscirai a uscire da questo limbo prima o poi
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Sarò a Milano! 28/07/2013 15:18 #9051

gensi ha scritto:

Gentili se non altro ad averti chiamato.
Mi spiace, in bocca al lupo per la prossima!
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Sarò a Milano! 29/07/2013 07:51 #9057

TheKaspa ha scritto:
gensi ha scritto:

Gentili se non altro ad averti chiamato.
Mi spiace, in bocca al lupo per la prossima!

Si di solito manco si fanno vivi. Ma si vede che questa era una società seria.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 31/07/2013 15:31 #9061

Asintoto ha scritto:
Azz! Mi spiace, peccato davvero... Riuscirai a uscire da questo limbo prima o poi

Te lo auguro anch'io (anche a me si presenterà il problema-lavoro fra qualche mese)... nel frattempo, buone ferie!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: Sarò a Milano! 27/09/2013 18:31 #9415

oggi ho provato la gastronomia catanese ché avevamo visto con Asintoto...
Un cannolo. Non male. Nulla a ché vedere con quelli siciliani soprattutto nella cialda. Il ripieno invece è buono.
Colgo l'occasione per rilanciare l'idea di fare un raduno proprio a Milano prima dell'avvio di universi 5. Per discutere magari di persona e rivederci. Nei prossimi giorni vedo le date e ci regoliamo...
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 27/09/2013 18:38 #9416

Ah il tipo mangiaspaghetti c'era anche oggi ma aveva un carrello della spesa pieno di borsa e una valigia sopra...
Devo dire ché c'è un'eterogenea comunità di svitati in quel piazzale.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sarò a Milano! 30/09/2013 13:12 #9446

Ahah sarà una specie di mascotte

Per il raduno volentieri, con un occhio alle sessioni di esami che penso siano male diffuso (io fine ottobre e prima meta di dicembre, vado di doppietta )
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.