Rinaldo 79 ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Rinaldo e ho scoperto Universi Di Scrittura sulla Non-Ht.In verità l'ho scoperto un po' di tempo fà,forse mesi fà ma non mi sono iscritto.Io scrivo per hobby e lo faccio su vari forum e siti che si occupano di calcio dilettantistico.Fondamentalmente scrivo semplici articoli,che non è sicuramente come scrivere racconti e libri.Leggo tanto riviste e giornali,ma niente libri da un paio di anni e comunque in passato,non ho letto best seller o chissà quali capolavori librari,per lo più libri d'avventura,romanzi d'avventura e biografie.Nella mia comitiva di amici sono quello che non legge,mentre gli altri leggono tanto,e un po' ,nei loro confronti mi sento ignorante,ma da un paio di anni ho scoperto per caso di saper scrivere,cioè,almeno così dicono.Il mio sogno è di poter fare di questo "dono",una specie di lavoro perchè comunque mi piace scrivere,e se dovessi riuscirci,unirei l'utile al dilettevole e sarebbe davvero una bella cosa.Non ho idea di come si scriva un racconto ma ci proverò e vedrò cosa ne uscirà fuori.
Invece io vorrei cominciare dal leggere qualche tuo articolo. Senza espormi però, visto che di calcio non capisco nulla
Dai, pubblicizza i blog!