"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Presentazione
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presentazione

Presentazione 07/09/2016 23:56 #17905

Salve a tutti, mi chiamo Sabino e ho conosciuto questo Forum poiché conosco Gensi. Non so nulla di Hattrick però, né vi ho mai giocato. Però scrivo, ho scritto in passato per riviste di settore (niente che passerà alla storia, non fraintendetemi: erano riviste di pesca sportiva) ma è da qualche tempo che, cominciando a scrivere per me, e di cose che non riguardano più pesci o fiumi o canne da pesca, mi è anche venuta voglia di far leggere queste cose anche ad altri. Così, quando e se vorrete...
Ho 52 anni, non so molto bene che mestiere faccio ora, vivo a Pavia e vi saluto
Ultima modifica: 08/09/2016 00:28 Da Sabino Civita.

Re: Presentazione 08/09/2016 10:14 #17907

Benvenuto Sabino.
È veramente un piacere averti qui. Ma soprattutto, averti avuto di tua iniziativa!

Secondo me è il posto ideale per il percorso che hai intrapreso.

Nonostante non si sia in tanti, siamo molto eterogenei e quindi potresti avere pareri molto diversi ma sempre costruttivi a mio avviso.

Se poi partecipi anche ai concorsi, è sicuramente un allenamento sempre utile!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
Ultima modifica: 08/09/2016 10:14 Da gensi.
Ringraziano per il messaggio: Sabino Civita

Re: Presentazione 08/09/2016 13:30 #17909

Sabino Civita ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Sabino e ho conosciuto questo Forum poiché conosco Gensi. Non so nulla di Hattrick però, né vi ho mai giocato. Però scrivo, ho scritto in passato per riviste di settore (niente che passerà alla storia, non fraintendetemi: erano riviste di pesca sportiva) ma è da qualche tempo che, cominciando a scrivere per me, e di cose che non riguardano più pesci o fiumi o canne da pesca, mi è anche venuta voglia di far leggere queste cose anche ad altri. Così, quando e se vorrete...
Ho 52 anni, non so molto bene che mestiere faccio ora, vivo a Pavia e vi saluto

Benvenuto!

Re: Presentazione 10/09/2016 10:47 #17911

Ciao Sabino,

benvenuto...ha ragione gensi: siamo eterogenei. Penso sia, in qualche modo, una fortuna.
  • scarpax73
  • Premio Pulitzer
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.