"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ciao a tutti!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ciao a tutti!

ciao a tutti! 13/07/2010 23:49 #367

Ciao a tutti ragazzi!

Ho trovato questo forum tramite il contatto di msn di white lord, di cui sono "collega" alla facoltà di storia. ho 24 anni, lavoro per mantenermi gli studi, la lettura è sempre stato il mio modo preferito per passare il tempo libero che ora purtroppo scarseggia davvero; la scrittura mi ha sempre affascinato, negli ultimi anni mi diletto in qualche raccontino (a volte partecipo a qualche concorso gratuito, con modesti risultati direi...sigh!) anche se ho in testa mille progetti per opere piu complesse che per ovvie ragioni non riesco manco a cominciare, penso sia un po il sogno di tutti qui scrivere qualcosa che si avvicini ad un romanzo...l'idea del forum mi è piaciuta molto, spero di poter contribuire ai prossimi concorsi nonostante gli impegni, per ora che posso dire, continuate così e a presto!!!
...sto ancora imparando, poichè l'apprendimento non ha limiti...

Re: ciao a tutti! 14/07/2010 11:29 #369

Ciao, benvenuto di cuore! Sono molto contento che le prime forze fresche esterne si stiano avvicinando (ho visto ora che si è iscritto pochi giorni fa anche un "Manuelll86")...
A presto, buona Estate in corso intanto!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: ciao a tutti! 14/07/2010 14:06 #384

Beh, benvenuto.
Tu non immagini neanche che piacere accoglierti. Questo forum è nato proprio per questo motivo. Speriamo tanti seguano le tue "orme"
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: ciao a tutti! 15/07/2010 21:19 #403

Wong Fei Hung ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!

Ho trovato questo forum tramite il contatto di msn di white lord, di cui sono "collega" alla facoltà di storia. ho 24 anni, lavoro per mantenermi gli studi, la lettura è sempre stato il mio modo preferito per passare il tempo libero che ora purtroppo scarseggia davvero; la scrittura mi ha sempre affascinato, negli ultimi anni mi diletto in qualche raccontino (a volte partecipo a qualche concorso gratuito, con modesti risultati direi...sigh!) anche se ho in testa mille progetti per opere piu complesse che per ovvie ragioni non riesco manco a cominciare, penso sia un po il sogno di tutti qui scrivere qualcosa che si avvicini ad un romanzo...l'idea del forum mi è piaciuta molto, spero di poter contribuire ai prossimi concorsi nonostante gli impegni, per ora che posso dire, continuate così e a presto!!!

LOOOOOOOOOL e tu che ci fai qui? Non lo sapevo mica che ti dilettavi nella scrittura!
Vista la piacevole sorpresa, per questa volta glisserò su quel millantato "collega" (maledetto economista infiltrato).

Benvenuto!
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: ciao a tutti! 15/07/2010 22:39 #404

hehehe immaginavo che avresti detto qualcosa sull argomento...ebbene si, mi piace e anche molto, solo che ora come ora non riesco a trovare il tempo per dedicarmici come vorrei...ho visto il link sul tuo msn e ho deciso di dare un occhiata, mi è piaciuta subito l idea!!!! )
...sto ancora imparando, poichè l'apprendimento non ha limiti...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.