"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

A volte ritornano (in 2)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: A volte ritornano (in 2)

A volte ritornano (in 2) 05/08/2010 01:55 #434

Toc toc... è permesso?
Dopo tanto latitare meriterei di stare fuori dalla porta... addirittura non ricordavo più le credenziali d'accesso, ho dovuto ricrearmi l'account!
E dire che molte pubblicazioni le avevo fatte io stesso.

Ho visto che c'è un concorso in atto, dal titolo "Il castello"; mi sembra stia andando male, vedo che Psyco_Kikini ha pubblicato un solo racconto e la scadenza è fra 5 giorni... che intenzioni avete, prorogate la scadenza o scrivete entro il termine e validate il concorso?
  • vaisecco
  • Imbrattacarte

Re: A volte ritornano (in 2) 05/08/2010 12:48 #436

vaisecco ha scritto:
Toc toc... è permesso?
Dopo tanto latitare meriterei di stare fuori dalla porta... addirittura non ricordavo più le credenziali d'accesso, ho dovuto ricrearmi l'account!

Ho visto che c'è un concorso in atto, dal titolo "Il castello"; mi sembra stia andando male, vedo che Psyco_Kikini ha pubblicato un solo racconto e la scadenza è fra 5 giorni... che intenzioni avete, prorogate la scadenza o scrivete entro il termine e validate il concorso?

Bentornato!
Riguardo al concorso spero che arrivino un bel po' di racconti in extremis... So che era intenzionato a provarci anche qualche "nuovo acquisto", anche se tra il dire e il fare...
In caso contrario per me una proroghina ci starebbe. Tu che fai? Ci provi?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: A volte ritornano (in 2) 05/08/2010 13:18 #437

vaisecco ha scritto:
Toc toc... è permesso?

Bentornato, fratello!
No, per le credenziali dimenticate non è colpa tua,... c'è stato un "restyling" del sito e con la creazione del forum i vecchi account praticamente sono stati cancellati automaticamente.
(Ne approfitto per dire che il cantiere è sempre aperto e chiunque avesse idee e proposte su come modificare/arricchire l'impianto del sito è super benvenuto!)

Uhm, secondo me una proroga è inevitabile, purtroppo (e come immaginabile) l'estate c'ha messo il suo zampino... Però sono fiducioso, perché ci siamo ritrovati in tanti alla fine e secondo me dai primi di settembre potremo ripartire definitivamente con grande slancio!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: A volte ritornano (in 2) 18/11/2010 15:35 #937

l'estate c'ha messo il suo zampino...

Già, e per me l'auto-esilio è continuato anche in Autunno... ora sta arrivando l'inverno, chissà che non sia la volta buona per ritrovare un po' di volontà.
Premettendo (e promettendo) di rispondere prima questa volta alle eventuali repliche che potessi ricevere, ci tenevo a riabbracciarvi e a dirvi che m'impegnerò a partecipare al titolo in corso "Oltre la soglia".
  • vaisecco
  • Imbrattacarte

Re: A volte ritornano (in 2) 18/11/2010 16:02 #938

vaisecco ha scritto:

Già, e per me l'auto-esilio è continuato anche in Autunno... ora sta arrivando l'inverno, chissà che non sia la volta buona per ritrovare un po' di volontà.
Premettendo (e promettendo) di rispondere prima questa volta alle eventuali repliche che potessi ricevere, ci tenevo a riabbracciarvi e a dirvi che m'impegnerò a partecipare al titolo in corso "Oltre la soglia".

Se anche non dovessi riuscire a scrivere ricorda che son sempre apprezzatissimi i commenti, se ti va e hai tempo. Magari alla tornata appena conclusa!
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: A volte ritornano (in 2) 18/11/2010 17:00 #941

vaisecco ha scritto:

Grande!!!

Re: A volte ritornano (in 2) 19/11/2010 12:28 #946

vaisecco ha scritto:

maledetto tempo
Ti aspettiamo a braccia aperte.
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: A volte ritornano (in 2) 20/11/2010 18:25 #966

Ti aspettiamo a braccia aperte

Troppo buoni!
  • vaisecco
  • Imbrattacarte

Re: A volte ritornano (in 2) 23/11/2010 23:29 #985

Ah ragazzi, ma come si inserisce l'immagine per il proprio profilo?
Administrators, dovete abilitarmi voi?
Bei tempi quando avevo l'utenza super-power...
  • vaisecco
  • Imbrattacarte

Re: A volte ritornano (in 2) 24/11/2010 00:21 #988

vaisecco ha scritto:
Ah ragazzi, ma come si inserisce l'immagine per il proprio profilo?

Pannello di controllo utente in alto, scheda profilo, modifica avatar.
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: A volte ritornano (in 2) 24/11/2010 16:24 #990

Quante ne sai!!
O forse non ne so io...

Grazie!
  • vaisecco
  • Imbrattacarte
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.