"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

è permesso??
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: è permesso??

è permesso?? 25/11/2010 00:11 #993

sono curioso, devo ammetterlo...
curioso, stuzzicato dall'opportunità di mettermi alla prova ma allo stesso tempo intimorito dal pensiero di condividere...
sono un bambino assonnato che la notte di Natale guarda all'interno del camino con il cuore che batte forte per la speranza di vedere un grosso sedere rosso e per la contemporanea paura che possa accadere veramente...
un adolescente inesperto davanti alle prime gambe che si schiudono davanti a lui, diviso tra la voglia di provare emozioni che ha sognato ogni notte da quando si ricorda di sognare e la paura di non essere all'altezza, di trasformare i sogni passati in incubi futuri, e con la mente distratta dalla stessa domanda che mi faccio io, qui, adesso:
davvero posso entrare???

Re: è permesso?? 25/11/2010 00:19 #994

Ho provato le tue stesse emozioni quando mi è stato postato questo sito la prima volta.

"Mi iscrivo o non mi iscrivo? Scrivo un racconto o non lo scrivo?"

C'è bisogno che ti dica di buttarti, oppure lo capisci da solo?

Non so se hai già visto, comunque è iniziata da poco la nuova tornata di racconti: [url:34hnftpw]www.universidiscrittura.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=74[/url]

Puoi partecipare con un racconto, o anche no, puoi commentare, o anche no, insomma puoi fare quello che vuoi.

Se vuoi farti un'idea questa è l'ultima tornata:
[url:34hnftpw]www.universidiscrittura.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=48[/url]

Nel forum trovi anche il relativo thread sui commenti, non ti fare problemi a farli, perché ti assicuro che sono la cosa più divertente.

ps. se di qui ad un mese ti fermi un attimo e il tuo pensiero vola a cosa potrebbe esserci Oltre la Soglia, beh, ricordati poi di venire a scriverlo qui su UniVersi...benvenuto!!!
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: è permesso?? 25/11/2010 01:09 #995

Oh! Abbiamo anche il Barzotto!
Qualcosa mi dice che presto o tardi ci scapperà il racconto erotico... Sarà contento Gensi, mi pare fosse lui che parecchio tempo fa denunciava questa nostra grossa lacuna.

Benvenuto!
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: è permesso?? 25/11/2010 01:18 #996

papa barzotti ha scritto:
curioso, stuzzicato dall'opportunità di mettermi alla prova ma allo stesso tempo intimorito dal pensiero di condividere...
sono un bambino assonnato che la notte di Natale guarda all'interno del camino con il cuore che batte forte per la speranza di vedere un grosso sedere rosso e per la contemporanea paura che possa accadere veramente...
un adolescente inesperto davanti alle prime gambe che si schiudono davanti a lui, diviso tra la voglia di provare emozioni che ha sognato ogni notte da quando si ricorda di sognare e la paura di non essere all'altezza, di trasformare i sogni passati in incubi futuri, e con la mente distratta dalla stessa domanda che mi faccio io, qui, adesso:
davvero posso entrare???

E' permesso papà barzotti. E pure lecito.
Just do it.
Universi, non solo per chi scrive in Versi.
Tra fare e non fare deve essere più forte il fare, altrimenti se non provi e non ti lecchi le dita godi solo a metà.
Essere o non essere? mangiare, dormire? Ecco, forse è anche ora di andare in "busta"...
Meglio un racconto oggi che tante promesse non mantenute domani o fra un paio di secoli...
Insomma, buttati. Non solo stasera, in generale. Tu e chi volesse entrare qua.
E' permesso. Sempre.
Prendete queste righe come semplice flusso di coscienza, e perciò un post senza veli, senza filtri.
Se non provi non saprai mai come è.
Benvenuto papà barzotti.

Re: è permesso?? 25/11/2010 10:54 #997

davvero posso entrare???

Noooo, papà barzotti!? Fantastico. Benvenuto, è un onore, non so perchè, ma è un onore lo stesso!

Re: è permesso?? 25/11/2010 15:36 #998

Avanti...

Ti do anch'io il mio personale benvenuto o quoto tutti sul "buttarsi? Perché no!"!
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: è permesso?? 25/11/2010 17:00 #1000

davvero posso entrare???

Se in un semplice post di presentazione sei stato capace di catturare così profondamente la mia attenzione, non vedo l'ora di leggere un tuo racconto!
Certo che puoi entrare! ( nel blog, intendiamoci... vista la tua metafora erotica, meglio specificare! )
  • vaisecco
  • Imbrattacarte

Re: è permesso?? 25/11/2010 18:26 #1002

Benvenuto papa!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.