"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [#9] Ventuno (votazioni)

[#9] Ventuno (votazioni) 03/01/2016 20:17 #16565

Da oggi 3 Gennaio a giovedì 7 Gennaio compreso sono aperte le votazioni per la tornata Ventuno, potete trovare i racconti in gara QUI.

REGOLE
- Possono votare tutti, autori e non. Per gli autori la partecipazione al voto è obbligatoria, pena l'esclusione dal concorso.
- Potete votare inviando un messaggio privato a gensi semplicemente cliccando QUI.
- Per i voti avete a disposizione una scala numerica da 1 a 10, di cui potrete sfruttare anche i mezzi punti (es: 5,5; 6,5; eccetera). Per questo voto numerico dovete considerare ogni criterio: trama, scrittura, stile, aderenza al tema, originalità, eccetera.
- Dovete anche segnalare uno e un solo racconto a cui assegnare il "premio della critica", in base all'unico e solo criterio dell'abilità di scrittura.
- È obbligatorio votare tutti i racconti in gara, meno il proprio se se ne è l'autore: in tal caso bisogna rivelarsi come tale nel messaggio inviato.
- Per chi lo desidera è possibile tentare di indovinare gli abbinamenti racconto-autore.

Buona lettura!
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
Ultima modifica: 03/01/2016 20:18 Da gensi.
L'Argomento è stato bloccato.

Re: [#9] Ventuno (votazioni) 07/01/2016 19:23 #16572

4 votanti compresi gli scrittori. C'è tempo fino a stasera ancora e poi sarà la conclusione
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: [#9] Ventuno (votazioni) 09/01/2016 00:13 #16584

Ci siamo, mi scuso per il ritardo di questa pubblicazione ma sono stati giorni concitati.

Si chiude Universi 6 che, dopo una partenza brillante ha registrato un'andatura un po' opaca fino ad arrivare ad un finale che è sotto gli occhi tutti.

Ma bando alle ciance, il podio s'è giocato sui centesimi di voto.

Al terzo posto c'è Alberto XXI, l'autore è arturobandini con 25,25 punti
Al secondo posto c'è La terza domanda, l'autore è Tavajigen che conquista la medaglia d'argento con 25,5 punti;
Questo significa che a vincere la nona ed ultima tornata di Universi 6 è il racconto Ventuno: ignorante istruito a collezionista di sfere. L'autore è gensi che con 26 punti conquista il primo posto.

1° gensi 26 punti
2° Tavajigen 25,50 punti;
3° arturobandini 25,25 punti;

Il premio critica va a Tavajigen che con tre preferenze batte l'unica ottenuta da arturobandini.

Mi congratulo e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato in qualità di scrittori e lettori.

Ed ora non resta che godersi le classifiche finali ed aggiornare la nostra meravigliosa biblioteca nonché l'albo d'oro!
Allegati:
  • gensi
  • Vice Presidente

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.