"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

eBookCamp (Loreto, 22-23 ottobre 2011)
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: eBookCamp (Loreto, 22-23 ottobre 2011)

eBookCamp (Loreto, 22-23 ottobre 2011) 06/10/2011 17:10 #2910

Dal sito ufficiale della manifestazione:

"L'eBookCamp intende divulgare la lettura digitale e discuterne i problemi. La tecnologia dei libri digitali ha ormai preso piede anche in Italia e tutti gli addetti ai lavori, così come tutti gli appassionati lettori, si trovano di fronte a grandi cambiamenti da affrontare."

Appuntamento a Loreto presso le sale del Comune di Loreto nel Bastione Sangallo, Piazza Giuseppe Garibaldi, 1 60025 Loreto (AN)
L'ingresso è libero e gratuito; il programma, che è ancora in via di definizione, si trova qui.
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: eBookCamp (Loreto, 22-23 ottobre 2011) 06/10/2011 17:12 #2911

Non fosse che ho un esame il 24 e uno il 26 ci andrei di volata, soprattutto per le sessioni sul self-publishing e per quello del sabato pomeriggio sui modelli di business dell'editoria digitale!
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: eBookCamp (Loreto, 22-23 ottobre 2011) 06/10/2011 21:10 #2919

Che è sicuramente il futuro è ormai fuori discussione. Per il self-publishing ormai sono un esperto
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.