Arturo alla seconda

Dopo le prime tornate un po' sottotono nei risultati, eccolo lì il campione che non si tira indietro. Ed anche nella versione originale di Universi è arturo a portarsi a casa la tornata dal titolo "Sulla Strada".

Sbaraglia la concorrenza, conquistando il primo posto di tornata ed il premio critica di tornata (seppur condiviso con il nuovo arrivo di mdagos ma soprattutto, sale al primo posto in classifica (ora al pari con Drauen e Scarpax) e mantiene il primo posto solitario del premio critica generale.

Insomma, tornata per lui da incorniciare che, non pago, ci fa pure sapere che questo era il suo racconto di "riserva" perché l'originale era troppo lungo.

Battute a parte, quando si scrive bene, è un piacere anche per chi legge.

Detto ciò, ecco la classifica di tornata

CLASSIFICA TERZA TORNATA
arturobandini 4
scarpax73 2
mdagos 1

PREMIO CRITICA

arturobandini 2
mdagos 2
anonimo 1

Ed ecco invece quella che è l'attuale classifica generale di Universi

Drauen 6 punti
Scarpax73 6 punti
Arturobandini 6 punti
gensi 2 punti
mdagos 1 punto

Premio Critica
arturobandini 2
Scarpax73 1
mdagos 1

Così, mentre dal lato "Alternativa" è già aperto il concorso sulla scrittura di un Dialogo, in Universi si aprono le danze per la tornata della seconda citazione.

Come sempre, tanta carne al fuoco!

Grazie a tutti