Scaduto “Il Castello”, scaduto anche UniVersi?

Come annunciato sul forum, la tornata denominata “Il castello” si è conclusa con soli tre racconti nonostante una “proroga” quasi infinita.

Questa, almeno per me, è un’enorme sconfitta e una grossa delusione. Ora, visto l’andazzo, visti i sentori, visto il passato, sempre “per me”, chiuderei questa parentesi per cominciare a pensare a come sfruttare la “potenza” di questo portale in un altro modo. Magari con cose più “semplici”, più “veloci” e meno elaborate. Vedrò nei prossimi giorni cosa mi viene in mente.

Nella prossima settimana leggerò comunque e voterò, come mio solito, due dei tre racconti pubblicati e mi auguro, che almeno in questo passaggio, ci sia un po’ più di partecipazione.

Siamo rimasti a scrivere io, marcoslug e while lord nelle ultime settimane. L’estate è passata, capisco i “nuovi” che possono trovarsi spaesati ma non lo zoccolo “duro”. Questo forum è stato talmente “lento” che sarebbe bastato collegarsi una volta a settimana per dire la propria. E invece neanche questo è stato fatto.

Resto poi a disposizione di marcoslug (e di tutti gli altri interessati) per passare alla “fase 2″ ossia la pubblicazione di quanto fatto finora.

Un abbraccio, per ora, nella speranza di leggervi con più costanza.

gensi