Un nuovo Rinascimento

Beh, sarà stata la fine dell’estate che ci fa rintanare tutti all’interno dei nostri luoghi caldi, sarà che la tenacia, in fondo, premia. Qualunque cosa sia stata è con piacere rivedere UniVersi più vivo che mai con new entry decisamente interessanti e “vecchi” ritorni piuttosto che “forestieri” non solo di passaggio.

Il Castello è giunto al “capolinea” con sei racconti. Le votazioni e i commenti hanno già preso forma e attendono d’essere completati in attesa di una nuova “tornata” che si prospetta quanto mai eccitante.

Beh, sarà quello che volete ma io sono soddisfatto. Tanto. Mi sento come il divano sul quale salta la Ferilli. Felice d’essere finalmente “usato”.