"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)

Senza pietà chiude

Ciao a tutti!

E così la terza stagione di UniVersi è arrivata quasi al capolinea… Visto il periodo non attivissimo e il desiderio di ripartire al meglio per la stagione che verrà, ci è sembrato giusto, dopo un buon periodo di attesa, fissare il termine ultimo per la consegna dei racconti a questo VENERDÌ 8 APRILE.
Avete quindi poco più di 48 ore per tentare il “colpo di coda”, dando un contributo anche piccolo a una tornata che comunque consta di 5 raccontini (mas que nada!), e partecipare a questo momento “storico” di svolta di UniVersi. Il titolo corrente, ricordo, è “SENZA PIETÀ”… spero che riusciate in diversi a trovare un guizzo improvviso di ispirazione!

Da sabato, poi, seguiranno le votazioni relative a quest’ultima tornata, con scadenza fissata simbolicamente per Pasqua. Vi invito quindi nel solito angolo del forum dedicato a UniVersi ( http://www.universidiscrittura.it/forum/viewforum.php?f=2 ) per leggere già, se volete, i racconti, e per prendere visione delle modalità di pubblicazione (sempre tramite il fido Titivillus, nel caso abbiate un raccontino al volo da postare) e di votazione, non appena verrà aperto il relativo thread. E poi, sempre sugli stessi schermi, potrete prendere parte nelle settimane a seguire all’attività frenetica (speriamo!) di creazione dei nuovi UniVersi.
In attesa delle abbuffate pasquali, insomma, direi che di carne al fuoco ce n’è molta anche da questi parti!

A presto!

Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.