"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Un volto familiare
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Un volto familiare

Un volto familiare 25/10/2012 15:55 #7085

Ullallà! Mi sa che io uno di questi cialtroni lo conosco, ma non sono fisionomista... Datemi una mano...
Forse forse la biondina sulla destra?

Ad ogni modo, chiunque siano questi quattro gnubbazzi più gnocca bionda al seguito, come hanno fatto a non accorgersi di quell'inquietante individuo dalla giacca dal colore improponibile che gli si è piazzato accanto facendo photobombing?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:08 #7086

ahahahah per dire la gentaglia che frequenta gli stadi eh?

p.s. cavoli, mi ero dimenticato di essere iscritto qua...
  • giano
  • Imbrattacarte

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:15 #7087

Questo forum è un feudo hattrickiano a tutti gli effetti. In tanti sono iscritti qua senza saperlo.
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:27 #7088

Più che altro perché l'uomo dalla giacca verde acido, in ogni foto, si discosta sempre dal gruppo?
Azz la biondina... ma poi chi sono tutti quei fessi che fanno la foto al cartello???
O_O
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:33 #7089

gensi ha scritto:
Più che altro perché l'uomo dalla giacca verde acido, in ogni foto, si discosta sempre dal gruppo?

Guarda lo sguardo terrorizzato quando i quattro si accorgono della sua presenza e lo costringono con la forza a condividere attivamente il momento sociale:

"Oh no! Mi hanno preso! E adesso che faccio? Forse se faccio finta di niente se ne andranno!"

• White Lord
  • Direttore Editoriale
Ultima modifica: 25/10/2012 16:33 Da White Lord.

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:34 #7090

• gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:37 #7091

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

è andata proprio così in effetti, faceva di tutto per sembrare di non essere con noi

P.S. I fessi che fanno le foto sono giapponesi. Chissà cosa pensavano ci fosse scritto...
  • giano
  • Imbrattacarte

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:39 #7092

giano ha scritto:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

è andata proprio così in effetti, faceva di tutto per sembrare di non essere con noi

P.S. I fessi che fanno le foto sono giapponesi. Chissà cosa pensavano ci fosse scritto...

Avete controllato nella non-HT giapponese che non ci sia alcun thread a riguardo?
  • White Lord
  • Direttore Editoriale

Re: Un volto familiare 25/10/2012 16:43 #7093

White Lord ha scritto:
giano ha scritto:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Avete controllato nella non-HT giapponese che non ci sia alcun thread a riguardo?

Temo risulti un po' difficile capire cosa scrivono

Ho visto la foto del vostro raduno e ho notato che rimba si è presentato anche lì munito di ombrello. Non si smentisce mai...
  • giano
  • Imbrattacarte

Re: Un volto familiare 26/10/2012 01:34 #7098

giano ha scritto:
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

senza contare poi che ho dovuto accettare di andare a vedere una partita a san siro nel volgare secondo anello invece che in tribuna d'onore :PpPPPpppPPPPpppp

scherzo :PpPpPpPp

ma gabri l'ha fatta vedere la sua faccia di cacca o no allora?????????????? xDDDDD
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: Un volto familiare 26/10/2012 01:37 #7099

gensi ha scritto:
Azz la biondina... ma poi chi sono tutti quei fessi che fanno la foto al cartello???
O_O

non sono discostato dal gruppo.. ma ammetto che fare le "foto di gruppo" non è la cosa che più mi piace in assoluto..

..però lo faccio lo stesso, per il bene comune

p.s. per la cronaca (e per chi la denigra), questa giacca è molto bella, anche se avrà grossomodo il doppio dei miei anni
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 26/10/2012 01:42 Da 6Rimbaud.

Re: Un volto familiare 27/10/2012 00:21 #7101

ma gabri l'ha fatta vedere la sua faccia di cacca o no allora?????????????? xDDDDD

Macché... niente da fare... si è rimangiato la sua promessa. Aveva detto "se esponete uno striscione allo stadio la posto". Probabilmente non credeva possibile che saremmo arrivati a tanto
  • giano
  • Imbrattacarte

Re: Un volto familiare 27/10/2012 02:55 #7102

giano ha scritto:

Macché... niente da fare... si è rimangiato la sua promessa. Aveva detto "se esponete uno striscione allo stadio la posto". Probabilmente non credeva possibile che saremmo arrivati a tanto

ah beh.. se si è rimangiato la parola data - rimangiarsi la parola è la cosa più bassa che possa fare una persona- non voglio più sapere nulla su di lui
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Un volto familiare 27/10/2012 17:10 #7107

6Rimbaud ha scritto:
giano ha scritto:

ah beh.. se si è rimangiato la parola data - rimangiarsi la parola è la cosa più bassa che possa fare una persona- non voglio più sapere nulla su di lui

Riferirò...
  • giano
  • Imbrattacarte
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.