"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Sanremo 2013
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sanremo 2013

Sanremo 2013 13/02/2013 23:34 #8103

Per fortuna ho avuto la forza di guardarlo fino alla fine. Speravo che Elio e le storie tese non deludessero... e in effetti si son rivelati geniali.
La canzone mononota credo entrerà nella storia a prescindere di come vada a finire la kermesse...
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Sanremo 2013 14/02/2013 09:52 #8108

Non ho visto il Festival, ma ho sentito che sono stati grandissimi loro, la canzone l'ho sentita su internet, bella.

Un altro pezzo che vorrei rivedere è il trashissimo toto cutugno con i russi dietro al coro.
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: Sanremo 2013 14/02/2013 10:09 #8109

Cichetto ha scritto:
Non ho visto il Festival, ma ho sentito che sono stati grandissimi loro, la canzone l'ho sentita su internet, bella.

Un altro pezzo che vorrei rivedere è il trashissimo toto cutugno con i russi dietro al coro.

Quello di Toto è stato un momento a dir poco imbarazzante. Ormai siamo al punto che al Festival di Sanremo un cantante italiano canta una canzone in russo per compiacere gli sponsor...

Però il coro dell'armata rossa che canta l'italiano faceva troppo ridere...
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sanremo 2013 17/02/2013 22:38 #8164

Alla fine gli strepitosi Elii si son presi ben due premi.. il premio critica (che al contrario d'universi conta un po' di più) e quello dell'orchestra..

Bravi nonché geniali!
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Sanremo 2013 18/02/2013 09:29 #8168

gensi ha scritto:
Alla fine gli strepitosi Elii si son presi ben due premi.. il premio critica (che al contrario d'universi conta un po' di più) e quello dell'orchestra..

Bravi nonché geniali!

Dopo 17 anni, un bis inaspettato. Il leader del gruppo, Elio, non ha mancato di ironizzare, come suo solito, anche su questo grande obiettivo raggiunto nella più importante competizione canora nazionale: “Volevamo il quarto posto, avremmo accettato al limite il terzo. Il secondo è davvero molto grave. Non vogliamo essere etichettati come i Toti Cutugni del XXI secolo”. L’esplicito riferimento a Toto Cutugno, che ha partecipato al Festival di Sanremo per quindici edizioni e che per ben sei volte è arrivato secondo, ha creato in sala stampa una fragorosa risata collettiva. “C’è solo un po’ di amarezza per il premio della critica. Siamo stufi di critiche, dopo 30 anni di attività, fateci un complimento”, ha concluso Elio.

• Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: Sanremo 2013 18/02/2013 09:35 #8169

Geni fino alla fine...
  • gensi
  • Vice Presidente

• Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.21 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.