"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC

COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 22:54 #9070

Spesso mi si apre una pagina qui nel forum, con questo titolo.
È come un elenco di discussioni recenti, prese da sezioni del forum diverse. Potrebbe anche essere un "mostra ultime conversazioni" o simile.

Domanda: come funziona?
Come ci si accede?
Il titolo strambo viene in automatico o è la genialità di qualcuno di noi?
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura
Ultima modifica: 13/12/2014 11:31 Da Tavajigen.

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 22:56 #9071

Mai vista, in che senso ti si apre?

Cioè ti si apre quando fai cosa? Dove clicchi?
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 22:58 #9072

www.universidiscrittura.it/forum-864953778/

Il link è questo, prova se è lo stesso anche per te.
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:01 #9073

• Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:04 #9075

Sì mi dà una pagina con un calderone di discussioni provenienti da sezioni diverse del forum.

Ma come ci arrivi a questo link?
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:08 #9077

Confermo. Capitato anche a me quando finisco di postare qualche volta mi sposta in automatico su quella pagina.
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:08 #9078

Non lo so.. Ogni tanto mi viene fuori ma non ho capito come
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:09 #9079

Bizzarro, a me quel link rimanda semplicemente alla pagina principale del forum
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:14 #9081

Io invece il problema che ho in questo periodo con UniVersi è che quando rispondo a qualsiasi thread ci mette un po' di secondi a farmi visualizzare la mia risposta postata.

E nei thread meno pesanti, ossia con poche risposte, ci mette pochi secondi; mentre nei thread più pesanti ci mette minuti, infatti di solito preferisco aspettare una decina di secondi e poi ricaricare la pagina, facendo così vedo che la mia risposta è presente.

Quindi in pratica la mia risposta viene postata subito, ma io resto con il caricamento per un sacco di tempo.

E' un problema che ho già avuto in passato e non so proprio da cosa dipenda, ogni tanto sparisce e ogni tanto ritorna.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:15 #9082

Tavajigen ha scritto:
Io invece il problema che ho in questo periodo con UniVersi è che quando rispondo a qualsiasi thread ci mette un po' di secondi a farmi visualizzare la mia risposta postata.

E nei thread meno pesanti, ossia con poche risposte, ci mette pochi secondi; mentre nei thread più pesanti ci mette minuti, infatti di solito preferisco aspettare una decina di secondi e poi ricaricare la pagina, facendo così vedo che la mia risposta è presente.

Quindi in pratica la mia risposta viene postata subito, ma io resto con il caricamento per un sacco di tempo.

E' un problema che ho già avuto in passato e non so proprio da cosa dipenda, ogni tanto sparisce e ogni tanto ritorna.

Idem. La risposta c'è subito ma ci mette molto a caricare. Già in passato lo faceva poi aveva smesso... ma qui ci vogliono i maestri di Joomla. Io so una sega...
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:17 #9083

Tavajigen ha scritto:

Lo fa anche a me. Anche io risolvo non attendendo, ma aprendo una nuova scheda del browser.
Se comunque pomi metto ad attendere, ho notato che la lunga attesa c'è solo per la prima risposta che metti, le altre volano veloci..
  • Cichetto
  • Maestro di scrittura

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/07/2013 23:20 #9085

Bene vedo che di cose da risolvere ce ne sono allora, in pratica ognuno di noi ha problemi.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 01/08/2013 10:35 #9116

A me non è mai capitato quello che dice Cichetto, però anch'io ho notato una generale lentezza, soprattutto quando si posta una risposta.
Attualmente io non vedo l'iconcina del sito (la favicon), la piccola penna rossa... Voi?

Forse un aggiornamento di Kunena e/o Joomla potrebbe giovare? Chiedo soprattutto a TheKaspa che ha pieno controllo sul dominio e il database...
Marco

"Midnight is where the day begins."

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 01/08/2013 11:26 #9119

Non ho idea di cosa sia questa favicon, però il nome è tutto un programma.
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 01/08/2013 16:01 #9128

Eheh ho sempre pensato la stessa cosa.
Marco

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 31/08/2013 12:55 #9314

Cichetto ha scritto:
www.universidiscrittura.it/forum-864953778/

Il link è questo, prova se è lo stesso anche per te.

È la lista di tutte le discussioni del forum a cui hai partecipato in ordine cronologico in base all'ultimo messaggio postato.

Il mistero è perchè ti si apra a caso. A me non è mai successo.
  • White Lord
  • Direttore Editoriale
"Le Poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher."

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 10/10/2013 11:51 #9850

Tavajigen ha scritto:

Credo che questo problema della lentezza di risposta quando si posta un qualcosa sia diventato alquanto critico.
Francamente non ho un'idea precisa sulla possibile causa... TheKaspa, se leggi, hai una tua possibile interpretazione/soluzione?
Marco

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 10/10/2013 11:55 #9851

marcoslug ha scritto:
Tavajigen ha scritto:

Credo che questo problema della lentezza di risposta quando si posta un qualcosa sia diventato alquanto critico.
Francamente non ho un'idea precisa sulla possibile causa... TheKaspa, se leggi, hai una tua possibile interpretazione/soluzione?

penso che non mi sia mai capitato di non ricaricare la pagina xD
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 10/10/2013 12:43 #9853

Sì, bisognerebbe in qualche modo cercare di risolverlo.

@ Marco: hai provato a cercare in internet se qualche altro forum di questo tipo ha lo stesso problema?
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing

Re: COM_KUNENA_MENU_MYLATEST_DESC 10/11/2013 12:44 #10279

gensi ha scritto:
Tavajigen ha scritto:

Idem. La risposta c'è subito ma ci mette molto a caricare.

Idem, ed ho ricevuto questo messaggio:
This request takes too long to process, it is timed out by the server. If it should not be timed out, please contact administrator of this web site to increase 'Connection Timeout'.

Tuttavia nonostante il timeout la risposta era stata postata, come già descritto sopra.
  • Et amarunt
  • Scrittore in erba
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.65 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.