"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Europa Universalis III: Chronicles
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Europa Universalis III: Chronicles

Europa Universalis III: Chronicles 23/01/2013 15:57 #8000

Se a qualcuno interessa, ho un codice Steam per il pacchetto Europa Universalis III + tutte le quattro espansioni.
Omaggio della Paradox che festeggia così il 500.000 utente dei forum. Io ce l'ho già (non il Chronicle ma tutte le espansioni), per cui se a qualcuno interessa glielo giro molto volentieri.
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Europa Universalis III: Chronicles 23/01/2013 21:33 #8001

È un gioco che, da quello che ho visto, richiede "tempo" ed è un tipo di gioco che deve piacere...
Ha una scadenza questo "codice"?
Perché avrei una mezza "idea"
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Europa Universalis III: Chronicles 24/01/2013 10:48 #8003

Sì, richiede tempo e sì, deve piacere.
No, non ha scadenza. Cioè, non ha una scadenza temporale come validità di immissione (a quanto mi è stato dato di capire): però tieni conto che per il Q3 2013 è prevista l'uscita di Europa Universalis IV (che sarà un gioco molto diverso, stando ai Developer Diaries), quindi in pratica ha valore come "gioco" fino ad Agosto, dopo diventerà più che altro una cosa da "vintage". E' vero che ancora la PI supporta HoI2 (e ci sviluppa robe come Heart of Darkness che non hanno nulla da invidiare a HoI3 come community e impegno), però se davvero EU IV mantiene le promesse dovrebbe riuscire a soppiantare rapidamente EUIII.
Almeno a partire dal 2014, dopo le prime 2/3 inevitabili patch. Se poi ci lavorano come per CKII, allora prevedo una rapida pianificazione di DLC e quindi logicamente sproneranno tutti a passare al IV (sanno che difficilmente perdono clienti con nuovi DLC, e che in genere li piazzano tutti - caso a parte quelli estremamente fantasiosi tipo Sunset Invasion, ma sono rari)

Credo di avere intuito la tua "idea". Che potrebbe anche andare, tanto io non partecipo
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
Carai an Ellisande! Al Ellisande! Mordero daghain pas duente cuebiyar! Al Ellisande!

Re: Europa Universalis III: Chronicles 24/01/2013 11:05 #8004

Diciamo che vorrei creare un secondo "gioco" in Universi e avremmo simbolicamente messo in premio il tuo "codice"
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Europa Universalis III: Chronicles 24/01/2013 13:18 #8005

Ci sta.
  • TheKaspa
  • Art Director
  • Hear me Roar!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.