Cala il sipario su Universi IV

È stata una lunga ed estenuante lotta letteraria che ha coinvolto ben 23 provetti scrittori sfidarsi lungo i dieci temi previsti dal concorso.

Alla fine porta a casa la vittoria Tavajigen che scolpisce così il suo nickname sull'albo d'oro di Universi. Sicuramente la sua penna unita alla sua costante partecipazione hanno contribuito allo storico risultato.
La seconda piazza è di 6Rimbaud, sufficientemente distaccato dal primo segno che, nonostante una partecipazione costante ci si può divertire e competere allo stesso tempo.
Strappa il terzo posto gensi. Anche in questo caso è stata proprio la costanza a farla da padrona.
Qui invece la classifica completa: Classifica finale Universi 4 e qui la discussione con i commenti dell'ultima tornata "Il Gigante"

Per un Universi che finisce eccone un altro pronto a nascere. Infatti il portale è già al lavoro per definire i nuovi temi e per rifinire il regolamento del concorso elevando così l'asticella della sfida tra scrittori. Chiaramente siete tutti invitati a partecipare e farvi coinvolgere.
Qui trovate la discussione sul nuovo regolamento di Universi 5 mentre qui c'è la discussione per la proposta e poi la decisioni dei nuovi temi .
Non fate i timidi e partecipate! Ogni idea è più che benvenuta!

Infine vorrei ancora ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e collaborato sia con i racconti che con la lettura, le votazioni, i commenti ma anche i conteggi e la costante presenza sul sito.
Veramente un grazie infinito.