"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Parliamo di calcio?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Parliamo di calcio?

Re: Parliamo di calcio? 25/11/2012 20:44 #7556

gensi ha scritto:
Segnatevelo: stasera vince il milan. Me l'ha detto uno in treno.

Speriamo!
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 26/11/2012 10:42 #7558

Asintoto ha scritto:
gensi ha scritto:
Segnatevelo: stasera vince il milan. Me l'ha detto uno in treno.

Speriamo!

Spero che quello che m'ha raccontato era solo sua fantasia... intanto su ieri ci ha preso...
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Parliamo di calcio? 27/11/2012 00:16 #7567

Quest'anno negli scontri diretti le milanesi ci stanno indigeste....

Vediamo se al Milan capita lo stesso che all'Inter.... dopo la vittoria contro di noi........... IL BARATRO!!!

Comunque:

Vucinic
Vidal
Isla
Buffon

tutti e tre indecenti.

Barzagli, Bonucci, Caceres e Padoin gli unici a salvarsi.

Tutta la squadra super scarica mentalmente dopo la CL. Questa volta l'abbiamo pagato caro il turno di coppa. Ma va bene così. sempre primi e "quasi" sgrat sgrat sgrat passati in CL.
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 27/11/2012 11:57 #7568

Peggio l'Inter di ieri della Juve. A quanto pare partita assolutamente inconsistente.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 08/12/2012 14:20 #7753

Questa settimana il napoli superera la juve.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 08/12/2012 15:11 #7755

gensi ha scritto:
Questa settimana il napoli superera la juve.

speriamolo

Re: Parliamo di calcio? 16/12/2012 02:23 #7830

cacchio io klose lo amo

è un attaccante inaudito

dopo averci segnato (mannaggia a lui), è uscito dal campo per infortunio correndo fuori, senza perdere tempo e senza pensare che perdere tempo sia una furbata.. d'altronde è tedesco.. nazione superiore.. non c'è altro da dire.. klose alè

• 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: Parliamo di calcio? 17/12/2012 09:20 #7831

Felice d'essere smentito. Klose è un fuoriclasse ma non puoi pensare di fargli fare tre tiri in porta e che li sbagli tutti e tre...

E stavolta, c'è da dirlo, l'Inter ha avuto anche un piccola dose di sfiga dopo una serie piuttosto fortunata.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 17/12/2012 20:13 #7838

gensi ha scritto:
Felice d'essere smentito. Klose è un fuoriclasse ma non puoi pensare di fargli fare tre tiri in porta e che li sbagli tutti e tre...

E stavolta, c'è da dirlo, l'Inter ha avuto anche un piccola dose di sfiga dopo una serie piuttosto fortunata.

Perdere con la Lazio a Roma così è accettabile per quello a cui dovrebbe ambire l'Inter

L'importante è smettere di lasciare punti alle piccole
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 18/12/2012 09:40 #7842

Asintoto ha scritto:
gensi ha scritto:

Perdere con la Lazio a Roma così è accettabile per quello a cui dovrebbe ambire l'Inter

Purtroppo la Giuve è su un altro livello..eppure non mi pare questa "fucina" di campioni.
Si continua a dire che può lottare con chiunque in Europa ma io la vedo decisamente più scarsa di tante altre... vero è che se il Chelsea, l'anno scorso, ha vinto la Champions, la può vincere un po' chiunque.. nelle partite secche ci vuole anche tanta fortuna e forza psicologica per così dire.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 18/12/2012 12:32 #7843

gensi ha scritto:
Asintoto ha scritto:
gensi ha scritto:

Purtroppo la Giuve è su un altro livello..eppure non mi pare questa "fucina" di campioni.
Si continua a dire che può lottare con chiunque in Europa ma io la vedo decisamente più scarsa di tante altre... vero è che se il Chelsea, l'anno scorso, ha vinto la Champions, la può vincere un po' chiunque.. nelle partite secche ci vuole anche tanta fortuna e forza psicologica per così dire.

la juve mi son convinto sempre più che può davvero arrivare lontano anche in champions

e poi non è vero che non ha campioni.. per me ha il miglior centrocampo d'europa e, ripeto, che questo pogba diventa un mostro se non fa cazzate

certo, bonucci e chiellini devono ringraziare il cielo che c'è barzagli (che in questo momento è il miglior centrale al mondo forse) e nonno buffon (che ha perso un po' di smalto ma insomma.. è pur sempre buffon)

in attacco invece sono nettamente inferiori alle altre big

è solo per questo ultimo dato che, credo, se dovesse incontrare barca, borussia, bayern e mettiamoci pure quei cialtroni del real farebbe molta fatica

certo è che se prendono nonno drogba un salto in avanti lo fanno

per concludere mi piace di brutto la juve quest'anno (più dell'anno scorso.. molto di più) e tuttosommato spero che vada bene in champions
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Parliamo di calcio? 19/12/2012 18:56 #7852

Senza gol il nostro caro Falcao, numero uno della storia del calcio a 5.

• Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: Parliamo di calcio? 23/12/2012 16:51 #7861

Juve campione d'inverno. Solida e sicura se ne va anche in campionato, nonostante la Champions (che per molti avrebbe dovuto togliere energie preziose).

94 punti nell'anno solare, meglio della Juve di Capello. Devastante. In più è tornato anche Conte.

Vero che manca una punta forte da affiancare a Vucinic, giocatore fortissimo, ma freddo come l'uomo torcia quando si trova davanti alla porta. Ma il tipo di gioco che fa Conte privilegia il gioco di squadra più che i singoli ed è per questo che alla fine la juve risulta essere lo stesso il miglior attacco e la miglior difesa, perchè segnano tutti e si sbattono tutti, insieme. Non divisi per reparti. Quindi abbiamo un attacco migliorabile sicuramente, ma ugualmente funzionale al tipo di gioco che chiede il mister.

Nonno Drogba io lo lascerei a seguire le nipotine in Cina.

In Champions passati per primi e proprio grazie a questo abbiamo goduto di un sorteggio favorevolissimo. Io speravo di incontrare il Real sinceramente. Abbiamo preso i più deboli che si chiuderanno dietro e proveranno il contropiede. Bisogna fare attenzione in Scozia, ma a parte questo, li si deve asfalatare e passare subito ai quarti.

Milan sfigatissimo nell'estrazione pescando il Barca, però è vero che è arrivato secondo in un girone davvero ridicolo e quindi un po' se l'è cercata. E' passato come peggior seconda di tutti i gironi, non è che poi poteva predendere di avere lo Schalke. Che poi non so se partiva favorito nemmeno coi tedeschi, certo meno forti degli spagnoli.

L'Inter, davvero imbarazzante. Gioco inesistente, i 3 davanti insieme non possono giocare, Cazzaro non corre abbastanza per supportare le 3 punte, Palacio si sfianca a fare su e giù sull'esterno e poi arriva cotto davanti alla porta. Io giocherei sempre e solo con la difesa a 3 e Guarin dietro a Milito e Palacio se fossi in Strama.
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer
Ultima modifica: 23/12/2012 21:28 Da Acciaio.

Re: Parliamo di calcio? 23/12/2012 20:15 #7862

Ci si giocherebbe volentieri con Guarin, peccato che l'imparzialissimo Tosel faccia un po' quello che pare a lui

La juventus è oggettivamente inarrivabile ora come ora, spero solo non vinciate la champions altrimenti chi vi sopporta più?
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 23/12/2012 21:29 #7863

In effetti diventeremmo boriosamente fastidiosi. Pensa, il quadruplete (con la supercoppa italiana già vinta)!!

• Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 23/12/2012 22:40 #7864

Acciaio ha scritto:
In effetti diventeremmo boriosamente fastidiosi. Pensa, il quadruplete (con la supercoppa italiana già vinta)!!

Boriosamente... Si potrebbe dire di ben peggio

Ma che il cielo ce ne voglia scampare!
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 23/12/2012 22:58 #7865

Acciaio ha scritto:

il tetraplete, gnurant
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Parliamo di calcio? 24/12/2012 00:43 #7866

6Rimbaud ha scritto:
Acciaio ha scritto:

il tetraplete, gnurant

Suona male. Troppo.... tetro.

QUADRUPLETE!!! QUADRUPLETE!!!

• Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 24/12/2012 00:46 #7867

Asintoto ha scritto:
Acciaio ha scritto:

Boriosamente... Si potrebbe dire di ben peggio

Ma che il cielo ce ne voglia scampare!

Ma no dai, tranquillo. Noi ci sentiamo già infinitamente superiori adesso. Cambierebbe poco o niente!!!

• Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 24/12/2012 09:11 #7868

Sarà pur vero che la Champions non vi ha tolto nulla ma é altresí vero che il campionato italiano é talmente di basso livello che nessuno vi ha davvero messo in difficoltà. Siete riusciti a sottovalutare pure quei scarsoni dell'inter!
  • gensi
  • Vice Presidente

Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.