"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Parliamo di calcio?
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Parliamo di calcio?

Re: Parliamo di calcio? 06/11/2012 01:27 #7263

Comunque Pogba piace molto anche a me

Ha un solo, enorme difetto: il procuratore. Tempo 3 anni e verrà a chiedere quella dozzina di milioni puliti all'anno che solo il miliardario di turno sarà in grado di dargli. Sparo: PSG nel 2015
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 06/11/2012 14:15 #7264

Asintoto ha scritto:
Comunque Pogba piace molto anche a me

Ha un solo, enorme difetto: il procuratore. Tempo 3 anni e verrà a chiedere quella dozzina di milioni puliti all'anno che solo il miliardario di turno sarà in grado di dargli. Sparo: PSG nel 2015

Nessun problema, sganciano il cinquantone e glielo impacchettiamo.

I giocatori passano, la Juve resta e si prende altri Vidal, Pogba, Licht, Barzagli, giocatori validi (che mangiano l'erba) a prezzi giusti. Così si deve fare.
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 10/11/2012 17:49 #7323

Lo avete pompato troppo...Pogba s'è già montato la testa...
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: Parliamo di calcio? 10/11/2012 18:17 #7324

gensi ha scritto:
Lo avete pompato troppo...Pogba s'è già montato la testa...

Infatti se ne sta a casa in punizione. I bimbominchia alla Juve vengono subito messi in riga. Non è che perchè sei bravo a giocara a pallone ti è permesso tutto. Men che meno alla Juve, gli farà solo bene un decisa lavata di capo.

Alla J si devono rispettare le regole, sempre e tutti, non ci sono figli o figliastri, chi sbaglia paga e chiede scusa a tutta la squadra.
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 12/11/2012 17:20 #7334

Mizzica che scoppola ieri l'Inter....e la Juve se ne va...
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 12/11/2012 20:34 #7335

gensi ha scritto:

Beh, era normale.... l'Inter ha sparato le bombe a Torino e poi è arrivata scarica a Bergamo. Bisogna stare attenti alle energie profuse, che poi si rischia di inciampare...

• Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 13/11/2012 00:44 #7338

Acciaio ha scritto:
gensi ha scritto:

Beh, era normale.... l'Inter ha sparato le bombe a Torino e poi è arrivata scarica a Bergamo. Bisogna stare attenti alle energie profuse, che poi si rischia di inciampare...

ora non fare il figo acciaio

quando agli infortunati sneijder, coutinho, mudingayi, obi e gli eterni indisponibili chivu, stankovic e mariga (che non saranno fenomeni ma in panchina fanno comodo) aggiungi samuel e ranocchia la frittata è fatta.. si passa alla difesa a due (con cui quest'anno non riusciamo a giocare come si dovrebbe) senza ricambi e perdere contro un'ottima atalanta non è una questione di energia profusa

fai bene a essere fiero della tua juve: una squadra che fa sei gol fuori casa con quagliarella e giovinco in attacco vuol dire che è una squadra che gioca e l'inter non è assolutamente a quel livello

ma non inventarti altre cose sulle energie profuse, ne va del rispetto che ho per te
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura
6000 piedi al di là dell'uomo e del tempo

Re: Parliamo di calcio? 13/11/2012 02:09 #7342

6Rimbaud ha scritto:
Acciaio ha scritto:
gensi ha scritto:

quando agli infortunati sneijder, coutinho, mudingayi, obi e gli eterni indisponibili chivu, stankovic e mariga (che non saranno fenomeni ma in panchina fanno comodo) aggiungi samuel e ranocchia la frittata è fatta.. si passa alla difesa a due (con cui quest'anno non riusciamo a giocare come si dovrebbe) senza ricambi e perdere contro un'ottima atalanta non è una questione di energia profusa

fai bene a essere fiero della tua juve: una squadra che fa sei gol fuori casa con quagliarella e giovinco in attacco vuol dire che è una squadra che gioca e l'inter non è assolutamente a quel livello

ma non inventarti altre cose sulle energie profuse, ne va del rispetto che ho per te

1- Ovvio che mi pavoneggiavo un po' visto tutto il can can suscitato in Italia dalla vittoria dell'Inter sabato, già sprecato pochi giorni dopo. La continuità di rendimento è una cosa importate per una "grande squadra" e l'Inter dimostra che mentalmente non ha retto dopo aver profuso una notevole quantità di energie fisiche e mentali nello scontro diretto. Unisci questo a qualche assenza e un buon avversario e la frittata è fatta.

2- Infatti Stramaccione ha sbagliato a tornare alla difesa a 4 con un Silvestre impresentabile e le 3 punte. Peccato di presunzione. Fossi stato in lui avrei continuato con la difesa a 3 spostando Cambiasso al centro di essa e inserito un cc in più al posto di un inutile Cassano. Ma per fortuna non è andata così e il buon Strama stavolta si è sentito più forte di quel che è l'Inter al momento.

3- Sneejder è stata una grossa fortuna per voi che sia rimasto fuori, ricordalo, quando torna sarà un problema più che una risorsa.

4- Fa piacere che anche tu sottovaluti il Quaglia, il ragazzo sta tornando al suo massimo dopo il grave infortunio e a forza di sgomitare si è rifatto sotto per un posto da titolare in attacco che secondo me merita alla grande, più di Giovinco sicuramente.

5- Dopo lo sfogo di mezza italia che abbiamo ricevuto noi Giuventini da sabato in poi, era naturale che qualcosa restituissimo in termini di sfottò!!!

AMALA...... PAZZA INTER AMALA!!!
  • Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 13/11/2012 08:59 #7344

Acciaio ha scritto:

Bravo, è proprio questo il tipo che differenzia i tifosi interisti dal resto del mondo.
Checché se ne dica, la pazza Inter si ama e basta.
Tutti gli altri, invece, fanno i tifosi che "adorano" la squadra ma non la amano.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 13/11/2012 10:11 #7346

Acciaio ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
Acciaio ha scritto:
gensi ha scritto:

1- Ovvio che mi pavoneggiavo un po' visto tutto il can can suscitato in Italia dalla vittoria dell'Inter sabato, già sprecato pochi giorni dopo. La continuità di rendimento è una cosa importate per una "grande squadra" e l'Inter dimostra che mentalmente non ha retto dopo aver profuso una notevole quantità di energie fisiche e mentali nello scontro diretto. Unisci questo a qualche assenza e un buon avversario e la frittata è fatta.

2- Infatti Stramaccione ha sbagliato a tornare alla difesa a 4 con un Silvestre impresentabile e le 3 punte. Peccato di presunzione. Fossi stato in lui avrei continuato con la difesa a 3 spostando Cambiasso al centro di essa e inserito un cc in più al posto di un inutile Cassano. Ma per fortuna non è andata così e il buon Strama stavolta si è sentito più forte di quel che è l'Inter al momento.

3- Sneejder è stata una grossa fortuna per voi che sia rimasto fuori, ricordalo, quando torna sarà un problema più che una risorsa.

4- Fa piacere che anche tu sottovaluti il Quaglia, il ragazzo sta tornando al suo massimo dopo il grave infortunio e a forza di sgomitare si è rifatto sotto per un posto da titolare in attacco che secondo me merita alla grande, più di Giovinco sicuramente.

5- Dopo lo sfogo di mezza italia che abbiamo ricevuto noi Giuventini da sabato in poi, era naturale che qualcosa restituissimo in termini di sfottò!!!

io ho visto juve inter con i miei due migliori amici (juventini entrambi) e non ho detto "ba"

per me lo sfottò sta a zero.. tifo per l'inter.. la juve o il milan non mi interessano

il quaglia in realtà non mi dispiace affatto (il primo gol che ha fatto contro il pescara è un gol da fuoriclasse).. ma non dovrebbe essere la prima scelta in una squadra che gioca in champions

giovinco è un pigmeo

vidal lo voglio all'inter

bonucci è un pisciasotto

barzagli lo voglio all'inter

marchisio lo voglio all'inter

e voglio all'inter pure asamoah
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Parliamo di calcio? 18/11/2012 17:06 #7466

se davvero esiste un dio o un qualsiasi altro abitante del cielo.. beh oggi ne ho messa in discussione l'esistenza a suon di bestemmie.. li ho letteralmente resi sordi quei pulciosi abitanti del cielo.. non ho risparmiato proprio nessuno.. nemmeno il povero giuseppe, che certo non sta in cielo

e se davvero esiste un dio allora sono davvero fottuto perché quando verrà il giorno che mi presenterò innanzi a lui, dopo avermi prensentato il conto, mi farà giustamente marcire all'inferno per l'eternità nel girone dei bestemmiatori più violenti di quel pulcioso universo merdoso
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Parliamo di calcio? 18/11/2012 17:43 #7470

6Rimbaud ha scritto:
se davvero esiste un dio o un qualsiasi altro abitante del cielo.. beh oggi ne ho messa in discussione l'esistenza a suon di bestemmie.. li ho letteralmente resi sordi quei pulciosi abitanti del cielo.. non ho risparmiato proprio nessuno.. nemmeno il povero giuseppe, che certo non sta in cielo

e se davvero esiste un dio allora sono davvero fottuto perché quando verrà il giorno che mi presenterò innanzi a lui, dopo avermi prensentato il conto, mi farà giustamente marcire all'inferno per l'eternità nel girone dei bestemmiatori più violenti di quel pulcioso universo merdoso

Sbagli. La bellissima cosa della religione cattolica è che puoi sempre "redimerti" anche un'istante prima.
Già il fatto che tu stesso metta in dubbio la tua presenza in Paradiso fa di te un redento.

Detto ciò, sentivo la partita per radio. Il rigore c'era del 3 a 2 per l'Inter?
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 18/11/2012 17:47 #7472

gensi ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:

Sbagli. La bellissima cosa della religione cattolica è che puoi sempre "redimerti" anche un'istante prima.
Già il fatto che tu stesso metta in dubbio la tua presenza in Paradiso fa di te un redento.

No, era simulazione: pare che il coltello che Astori ha piantato nel costato a Ranocchia avesse la lama più corta di 15cm
Ma ancora una volta il vittimismo degli interisti li spinge a vedere ingiustizie dove non ci sono e a lamentarsi per episodi sporadici e del tutto ininfluenti al fine del risultato

(sì, era rigore.)
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 18/11/2012 18:19 #7473

gensi ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:

il problema è che, dovessi trovarmi faccia a faccia con dio, non resisterei alla tentazione di riempirlo d'insulti automaticamente
  • 6Rimbaud
  • Maestro di scrittura

Re: Parliamo di calcio? 18/11/2012 22:36 #7478

6Rimbaud ha scritto:
il problema è che, dovessi trovarmi faccia a faccia con dio, non resisterei alla tentazione di riempirlo d'insulti automaticamente

"I went to god just to see, and I was looking at me
saw heaven and hell were lies
when I'm god everyone dies
scar/can you feel my power?
shoot here and the world gets smaller
scar/scar/can you feel my power?
one shot and the world gets smaller"
  • Tavajigen
  • Direttore Marketing
Ehi dol! Bel dol! Suona un dong dillo!
Suona un dong! Salta ancor! Salice bal billo!
Tom Bom, bel Tom, Tom Bombadillo!

Re: Parliamo di calcio? 19/11/2012 09:23 #7483

Asintoto ha scritto:
gensi ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:

No, era simulazione: pare che il coltello che Astori ha piantato nel costato a Ranocchia avesse la lama più corta di 15cm
Ma ancora una volta il vittimismo degli interisti li spinge a vedere ingiustizie dove non ci sono e a lamentarsi per episodi sporadici e del tutto ininfluenti al fine del risultato

(sì, era rigore.)

Ieri mi è pure esploso il caricatore del portatile e non ho potuto assistere all'imparziale teatrino della Domenica Sportiva.
Il che vuol dire che, purtroppo, non posso esprimere giudizi in merito.
Resta il fatto che, nonostante le defezioni e tutto il resto, una squadra che vuole vincere il campionato, non può farsi rimontare dal Cagliari e poi sperare in una nuova rimonta.
Non è così che funziona, purtroppo. Questo a prescindere dai torti e dalle ragioni.
Comunque bisogna essere fieri... era da un po' che non si vedeva di nuovo un'Inter con uno stimolo di far qualcosa.
Il che è sicuramente un bene.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 19/11/2012 19:20 #7485

gensi ha scritto:
Asintoto ha scritto:
gensi ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:

(sì, era rigore.)

Ieri mi è pure esploso il caricatore del portatile e non ho potuto assistere all'imparziale teatrino della Domenica Sportiva.
Il che vuol dire che, purtroppo, non posso esprimere giudizi in merito.
Resta il fatto che, nonostante le defezioni e tutto il resto, una squadra che vuole vincere il campionato, non può farsi rimontare dal Cagliari e poi sperare in una nuova rimonta.
Non è così che funziona, purtroppo. Questo a prescindere dai torti e dalle ragioni.
Comunque bisogna essere fieri... era da un po' che non si vedeva di nuovo un'Inter con uno stimolo di far qualcosa.
Il che è sicuramente un bene.

Quello che vuoi, tieni conto che l'Inter è priva di centrocampisti e ieri Gargano e Cambiasso era come non fossero in campo, gli altri passavano dappertutto e che il titolo non poteva essere l'obiettivo di questa stagione

Tieni anche conto che Milito si è mangiato un gol colossale e che il 2-1 del Cagliari era probabilmente da annullare per un fallo di mano di Sau

Ciò detto io sono fiero di questa squadra che nonostante tutte le difficoltà è in seconda posizione con due difensori giovanissimi che possono veramente diventare due fuoriclasse, ottantacinque infortunati e tutto il resto. Il terzo posto deve essere il target stagionale, poi se arriva altro chiaro che non si butta via
  • Asintoto
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 21/11/2012 08:27 #7500

Ho finalmente rivisto i replay.
Era rigore netto quello dell'Inter.
A maggior ragione se poi si danno rigori come quello della Roma.

Il problema non è tanto la sudditanza o altro. Il vero problema è l'assoluta discrezione attuale della classe arbitrale italiana.

Non è possibile che episodi simili diano risultati completamente diversi. E comunque gli assistenti di porta stan facendo più casino che altro. Imparassero dagli assistenti di linea che tendono a farsi ampiamente i cazzi loro sulle azioni limitandosi a guardare i fuorigioco e le rimesse.
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: Parliamo di calcio? 22/11/2012 19:15 #7508

Ciao raga.

Insomma,tutto sta tornando alla normalità.

L'Inter ritorna mestamente nei ranghi dopo aver motsato contro di noi.

La Juve riprende il cammino di ammazza campionato, e per far contenti anche tutti gli altri fa capire che non c'è ne per nessuno nemmeno in Europa.

Tutto secondo i piani. Matematico.

• Acciaio
  • Premio Pulitzer

Re: Parliamo di calcio? 25/11/2012 19:47 #7553

Segnatevelo: stasera vince il milan. Me l'ha detto uno in treno.
  • gensi
  • Vice Presidente

Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.