"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto." (Italo Calvino)
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

FM 2014
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: FM 2014

Re: FM 2014 30/04/2015 12:22 #14995

confermo, funziona.
Da solo dei problemi sull'Albo d'oro nel senso che il salvataggio, portato su un'altra partita, non tiene conto dei punti per i trofei già ottenuti.
Avevo trovato su internet anche come copiare quelli ma ora non lo ricordo.
  • gensi
  • Vice Presidente
La mia vetrina: www.lulu.com/spotlight/gensi

--------------------------

Fortunatamente, ho sempre il difetto di prendermi poco sul serio...
[cit. Carmen Consoli - Fortunatamente]

Re: FM 2014 04/05/2015 23:17 #15083

Qualche anima pura riesce a mandarmi l'installer? Mi serve solo il file .exe, ho fatto un danno e, avendo internet con limite di traffico, non posso riscaricare tutto. Solo l'installer non riesco a trovarlo, solo file .iso da 2 giga.
  • DQ.
  • Scrittore affermato

Re: FM 2014 05/05/2015 11:55 #15093

gensi ha scritto:
Il Cosenza non è salito ma anche l'esperienza esotica può attendere.

Dopo aver rifiutato le panchina del Marsiglia, dopo l'Europeo vinto dalla Turchia che ha lasciato libere le panchine del Belgio, Portogallo, Italia e Spagna (tutte offertemi e tutte rifiutate), dopo il tentativo del Milan anch'esso rifiutato quando è arrivata l'offerta dell'Inter non ho saputo resistere.
Inter Campione d'Italia in carica ma in Champions è dal 2010 che un'italiana non vince (e siamo nel 2036).
Voglio provarci. Anche se non sarà facile.

Prima stagione con l'Inter andata. Non senza difficoltà vista la rosa non proprio adattissima al mio modulo e vista anche la necessità di ringiovanire un po' le fila.
Peccato che i giocatori più forti fossero proprio le ali (che tendo a non usare) e che sono riuscito in parte a recuperare e "trasformare" in terzini fluidificanti.

La serie A l'ho comunque tenuta parecchio sotto controllo così come ho vinto facilmente la Coppa Italia.
In Champions invece siamo usciti nel girone eliminatorio come terzi salvo poi vincere l'Europa League in finale contro l'Udinese.
Questa ribalta del calcio italiano, almeno nelle coppe minoritarie, ha riportato la Serie A al terzo posto dei campionati più importanti dopo Inghilterra e Spagna (era quinta dietro anche Germania e Francia).

Quindi triplete minore al primo anno. Non male. E sto mettendo delle buone basi di giovani. Difficile puntare già alla Champions quest'anno ma ci si può provare. Il divario comunque con certe squadre inglesi sembra incolmabile. Soprattutto a livello economico. C'è un abisso ormai alle soglie del 2037 tra i contratti ultra milionari inglesi e spagnoli rispetto a quelli italiani. Chissà se sarà profetico...
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: FM 2014 03/02/2016 15:51 #16896

DQ. ha scritto:
Qualche anima pura riesce a mandarmi l'installer? Mi serve solo il file .exe, ho fatto un danno e, avendo internet con limite di traffico, non posso riscaricare tutto. Solo l'installer non riesco a trovarlo, solo file .iso da 2 giga.

Cavoli, ho visto solo ora questo post.
Alla fine hai risolto? ^_^
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: FM 2014 21/03/2016 14:55 #17422

Mi sa tanto che rimetterò mani a questa di partita...
  • gensi
  • Vice Presidente

Re: FM 2014 30/03/2016 13:25 #17472

gensi ha scritto:

Non è male riprendere in mano una vecchia partita, mi è capitato più volte di farlo divertendomi sempre parecchio...
Ps: Io, nonostante qualche intermezzo, continuo la mia carriera con FM 15...ho superato le 100 stagioni di gioco!
  • Lesaz
  • Scrittore affermato

Re: FM 2014 30/03/2016 14:20 #17473

Lesaz ha scritto:
gensi ha scritto:

Non è male riprendere in mano una vecchia partita, mi è capitato più volte di farlo divertendomi sempre parecchio...
Ps: Io, nonostante qualche intermezzo, continuo la mia carriera con FM 15...ho superato le 100 stagioni di gioco!

Io, visti anche i commenti su Steam, ho definitivamente accantonato l'idea di prendere FM 2016.
A questo punto continuerò con questo che ho fino a che (e sempre che) non verranno fatti reali passi avanti nella simulazione.
  • gensi
  • Vice Presidente

Tempo generazione pagina: 0.50 secondi
Copyright © 2024 UniVersi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.