Tavajigen ha scritto:
6Rimbaud ha scritto:
Tavajigen ha scritto:
La tua traccia non è legale, proprio per questo motivo.
Costringi tutti gli autori ad uniformare un elemento del racconto molto importante, ossia il protagonista.
la mia traccia non è legale perché?
dov'è la norma che mi impediva di mettere una traccia così?
secondo me è peggio mettere un fantasma nel sottotetto.. perché obblighi le persone a scrivere una storia bugiarda
le fighe esistono
i fantasmi no
come traccia volevo semplicemente rendere la protagonista donna.. anche perché nessuno di voi mette mai una donna come protagonista - o quasi (ed è fisiologico, dato che siete maschi)
secondo me è un esercizio utile
e poi ho messo che doveva essere una bella donna.. ma quello era più per coinvolgere i vecchi porci del forum, tu su tutti
Sai bene di aver scritto una serie di frasi inutili, perché hai capito bene cosa intendo e cerchi solo di spostare il discorso e di confondere chi legge.
La tua traccia è l'unica che obbliga a fare qualcosa gli autori; il fantasma nel sottotetto può essere di tutto, dal protagonista del racconto, ad una comparsa, o anche solo ad un personaggio che sente un rumore provenire dal sottotetto e chiede se c'è un fantasma.
allora, ti dirò quello che penso per davvero, brutto vecchio porco
c'è da fare una premessa: che della questione in sé non me ne frega niente.. quindi ritengo che ognuno possa fare come crede
non mi va però che la mia traccia sia vista come una cosa più obbligatoria di altre.. questo non lo accetto
perché una donna non è uguale a un'altra donna.. proprio come il tuo stupido fantasma
e una figa per uno è bionda, per uno è mora.. per uno è alta e piatta, per l'altro è bassa e formosa.. per uno è insicura e dolce, per l'altro è una piccola hitler.. per uno ha 12 anni, per un altro ne ha 57..
quindi non mi venire a dire che la mia traccia vi mette in catene, perché è una cazzata bella e buona
comunque - lo ripeto - fate come vi pare.. volete mettere come protagonista un uomo?
a me sta bene
e se sta bene a tutti ancora meglio